giovedì 18 novembre 2021

The Bear and the robins

 




Oggi vi presento un super classico, essendo tale non ho inventato nulla, l'ho solo rivisitato usando la mia concezione delle cose...




Un orso cicciottello, il suo maglione, le decorazioni di Natale e una combriccola di simpatici pettirossi che gli fanno festa intorno.



Non aggiungo parole perchè a me è tanto simpatico e gli uccellini mi mettono allegria solo a guardarli.

Da tempo desideravo incorniciare in primo piano il "mio orso di Natale" e ora... spero tanto vi piaccia.

E' venuto esattamente come ce l'avevo in testa, sono super soddisfatta come quando la torta di sembra venuta così bene che è un peccato mangiarla. Ma l'ultima parola è la vostra: che ansia!!! 😅😅😅

Questi personaggi non vedono l'ora di essere ricamati e sistemati nelle vostre case accanto all'albero di Natale e ai pacchettini regalo.

Fate solo attenzione che non vadano a sbirciare dentro ai regali mentre dormite... questi sono instancabili e la loro curiosità è proverbiale!


Ora mi congedo e vi abbraccio a tutte, vi ringrazio per l'entusiasmo con cui accogliete i nuovi schemi e mi raccomando, siate vi vorrei sorridenti mentre li ricamarete: come potete resistere a questa banda di monelli con le guanciotte arrossate dal freddo?

Che belli i preparativi del Natale, sono il periodo più dello dell'anno!

Madame Chantilly


Grazie per il servizio di Model Stitching a Martina Neri (clic) 

di Tra Lino e Fili

(available for Hand-made cross stitch embroidery service & finishing)




The Bear and the Robins - 2021

Stitches 93 x 149
Threads DMC -  10 colors
Suggested linen: Edinburgh natural linen 35 ct. (14 fils) of Zweigart

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.