Bentrovat* e buon 2022 anche dal mio blog!
Non lo aggiorno da novembre, ben prima del periodo natalizio letteralmente volato e che oserei definire "caotico e stracolmo di stress".
Si è poi concluso prima che riuscissi a godermelo, accidenti. :-(
E' stato di nuovo atipico questo Natale 2021... ma voltiamo pagina, senz'altro ne avremo di migliori in futuro; ne opzionerei uno magari senza il cavolo di COVID, che ha rotto le scatole anche troppo.
Avviso che ciò che vedete in questo post è piuttosto insolito:
la scorsa estate ho disegnato un soggetto che fosse utile per personalizzare quelle spugne che tutti abbiamo a casa e che non sappiamo come utilizzare.
Forse non è prettamente da incorniciare (liberissime di farlo se vi ispira, eh!) ma sicuramente potrete smaltire qualche ricamabile e svuotare certi cassetti ormai strapieni, salvarli dalle tarme e magari inventarvi qualche idea regalo utile per un prossimo compleanno o il prossimo Natale!
Bisogna agire d'anticipo, no?!
Torniamo all'estate scorsa: una volta terminato di disegnare questi profumi, il tempo è volato. Dovevo preparare i disegni autunnali, quelli per il Natale (le disegnatrici devono giocare d'anticipo, credo ormai lo sappiate e tutto ciò è piuttosto complicato), era prossimo anche Halloween: un lavorone!
Per farla breve, lo schema "smaltisci ricamabili" è rimasto nel mio PC ad attendere pazientemente e anche quella poveretta di Martina Neri, che ha ricamato tutto un set di spugne, un magnifico cuscino e una originale camicia che potete vedere nelle immagini.
Lei si che è efficiente: aveva tutto pronto, me lo ha spedito, ho fatto delle foto ma ho dovuto farle chiudere in un armadio tutti questi bei ricami in attesa di tempi migliori.
Ora, anche se le immagini non sono di stagione, dovevo proprio mostrarvi tutto, così sto preparando questo post e quando sarà pubblicato mi sentirò con il cuore più leggero.
Lo schema lo trovate SOLO nel mio Etsy e SOLO in formato PDF.
Chi ha ricamabili da smaltire, si faccia avanti!
Un grazie a Martina Neri per l'efficienza, la pazienza e il servizio di Model Stithing (clic)
Un grazie a voi che avete letto tutto sino a qui!
Madame Chantilly
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.