Ben ritrovat*!
Sono contenta che siate qui a vedere la seconda versione dei miei piccoli Elfi pasticceri: ditemi se vi sono simpatici!
Per chi si fosse perso il post precedente, la versione "intera" per un quadro unico si intitola "Christmas Cookies" e la trovate qui: clik
Ho pensato ad una doppia versione per chi ha la vena creativa a vuole "di più", per chi ha poco tempo oppure per chi vuole personalizzare il ricamo in base alla situazione famigliare.
Per le ritardatarie, scegliendo una sola delle due versioni si risparmia tempo ed avrete un nuovo soggetto natalizio da appendere a casa vostra o da regalare per Natale al vostro cuginett*, nipotin* o figli*.
Altra idea: dividete ancora i due soggetti in 4: potete ricamare i folletti separati dalle "Cookies boxes" per creare degli ornaments per l'albero di Natale.
Schema multitasking!
Vi ho sommerse di idee, siete contente? Vi piacciono i personaggi?
Vi presento il simpatico cagnolino: si chiama "Biscotto" (chissà perchè?): lui ha il compito di far sparire le briciole che cadono a terra, così si risparmia tempo sulle pulizie! 😆😆😆
Biscotto è tutto bianco, così se cade un po' di farina si confonde con il pelo, ma bisogna fare attenzione perchè se nevica diventa un incredibile burlone: si mimetizza e fa gli agguati, anche a Babbo Natale! Si diverte un sacco e alla sera si addormenta stremato sul suo cuscino, ma grato per la bella giornata passata in cucina.
Bene, tutte le scatole di biscotti sono pronte a partire, ora bisogna organizzare i turni di guardia perchè a volte le renne hanno sentono una certa "carenza di zuccheri" e... insomma... avete comreso il rischio che si corre a lasciare incustodito tutto questo ben di Dio!
Madame Chantilly
*** Model Stitcher: Lorena Surian (clic) - Hand-made cross stitch embroidery service - visit her Instagram profile!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.