domenica 14 novembre 2021

Christmas Cookies


Buongiorno a tutti gli appassionati di punto croce!

Oggi vi mostro un nuovo soggetto che sarà disponibile tra qualche giorno, ora è in tipografia che sta "facendosi bello" per voi!

Non c'è niente di meglio, per entrare nel mood natalizio, di iniziare a cercare ricette e suggerimenti per fantastici biscotti, da offrire durante le feste o addirittura da regalare agli amici più golosi.


Sarà molto divertente mettersi alla prova e cucinarli, dandogli le forme più creative e decorandoli con glassa, ciliegine candite confetti colorati e cioccolato.
Io, da buona golosa, ho già l'acquolina in bocca!!!




Ogni anno, questi folletti laboriosi, hanno selezionato le ricette migliori per ottenere una collezione di super biscotti.
Ora li hanno confezionati in scatole decorate da un nastro rosso e bianco e verranno spedite ad amici e ai bimbi buoni...







Io spero di essere inserita nella loro lista: mi sembra di aver fatto la brava, di aver lavorato tanto, di aver cercato di smussare i miei difetti, di non aver commesso peccati gravi (tranne quelli di gola, HA!HA!HA!)... insomma, io di ricevere questa bella scatola ci spero proprio!
E voi?
Madame Chantilly

P.S: attendete il prossimo post perchè ho deciso di pubblicare una doppia versione di questo schema, così potrete scegliere quella che preferite.

Mi raccomando, non perdetevi il prossimo post: la seconda versione si intitola  "Cookies Box"!

Insomma, ce n'è per tutti i gusti!


*** Model Stitcher: Lorena Surian (clic) - Hand-made cross stitch embroidery service - visit her Instagram profile!




Christmas Cookies - 2021

Stitches 173 x 144
Threads DMC - 9 colors
Suggested linen: Edinburgh natural linen 35 ct. (14 fils) of Zweigart


and in a few days, from my Retailers and Distributors (clik)

If you like, see another version of this chart, in the next post or in my Etsy Shop
The title is "Cookies Box"
😉



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.