lunedì 23 gennaio 2017

Winter is coming

Ragazze, iniziamo con le novità dell'anno 2017.
La prima ispirazione arriva dalla stagione: fa molto freddo e gennaio ci mette alla prova con nevicate, brinate, gelate, anche a sproposito purtroppo...

C'è chi il freddo non lo patisce ma è un po' in difficoltà... la strada è ancora lunghetta...
Qualcuna di voi è così gentile da dare un passaggio ai nostri due amici ad arrivare al Polo Nord?
Solo un piccolo passaggio, magari in slitta... non sarebbe male!
Durante il viaggio, Orso e Pinguino vi racconteranno molte storielline divertenti, in cambio di un bel té bollente! ;-)
Madame Chantilly 

Aiiiuuuutooo!!! Aiiiiuutoooo!!! Mi stavo dimenticando di dare il giusto merito alla mia fidatissima model sticher Lorena!!! E' lei che ha ricamato l'orso e il suo amico pinguino, con la solita rapidità e entusiasmo! Grazie Lorena (clic)!!!!





Winter is coming - 2017
embroidered on natural linen 36 ct Row of Zweigart - 14 fils

152 x 99 Stitches - Threads DMC (8 colours)







10 commenti:

  1. Ma che cariniii!! Sono deliziosi.. E ti dico la verità: avere piú tempo di creare, mi ispirerebbero dei dolcissimi pupazzetti di feltro, o dei simpatici bottoncini in fimo...
    Ma perché le giornate non sono più lunghe??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi domando io tutti i santi giorni, accidenti! Grazie per il tuo apprezzamento! Abbracci!

      Elimina
  2. Ma chi non darebbe un passaggio a questi due bellissimi e birichini animaletti? Molto carino il tuo lavoro, cara Madame.
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Susanna, quindi un passaggio da te lo riceveranno, ma la strada è lunga... vediamo se si offre qualche altra volontaria! HI!HI!HI!

      Elimina
  3. Ross il piccoletto lo carico sul seggiolino di Anna per l'orso ho qualche problema con la mia piccola macchinina 😂😂😂 a parte gli scherzi....è stupendo!!!! 😍😍😍😍😘

    RispondiElimina
  4. Si si, anch'io darei volentieri un passaggio, certo che al giorno d'oggi non è prudente essere "altruisti" in questo senso ma, i due personaggi m'ispirano fiducia ed hanno un aspetto troooppo tenero, per cui... a bordo!!! E tu, cara Madame, non ti smentisci MAI!!! Smack Smack Smack

    RispondiElimina
  5. Stupendissimo, sono teneri e dolcissimi ......sempre super tu M.Grazia

    RispondiElimina
  6. che bei coloriiiii .... simpaticissimo!! smack Woody

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.