sabato 1 febbraio 2014

Grazie Carmen!

Stamattina mi sono svegliata presto e come succede tante volte, passo in rassegna le e-mail ancora da leggere e mi organizzo mentalmente per la giornata in tutta tranquillità.
Leggendo qui e là, vedo una segnalazione della mia model Maria circa una originalissima interpretazione del mio schema "Zero Calories" ricamata da Carmen (clic) che è stata montata su un barattolo! Sono corsa a vedere e mi sono trovata una serie di sorprese che mi hanno fatto battere il cuore. 
Carmen ricama tantissimo e non ha sicuramente bisogno della mia pubblicità perchè credo che tutte voi siate passate qualche volta dal suo blog a vedere cosa realizzano le sue manine da fata, ma quando ho visto la sua interpretazione di "Ballerina gourmande" ho deciso che dovevo riportare qui almeno uno dei suoi magnifici lavori per ringraziarla (ma quanti schemi di Madame Chantilly hai ricamato?!?!?!?).
Carmen, vorrei dirti che il confezionamento della Ballerina è assolutamente divino, che più bella di così non si può (assai più bella del mio originale del 2011!) e che sono rimasta folgorata da questo lavoro. Conosco la tua passione da anni e ti faccio qui i complimenti per tutti i tuoi magnifici ricami. 
Per questo ti dedico questo post e ti ringrazio dal più profondo della mia anima di disegnatrice perchè guardare il tuo blog mi rende felice; ti ringrazio per la correttezza innata che porti dentro di te nel rispetto del lavoro di noi disegnatori, visto che da sempre ti scontri con persone che ti chiudono la porta in faccia perchè i tuoi originali (tutti!) sono preziosi e non si scambiano.

Ti ringrazio anche perchè mi hai fatto iniziare bene la giornata in attesa di poterti magari abbracciare in occasione di qualche salone della primavera.

E ora guardate che meraviglia!!!!
Io sono a bocca aperta!
Madame Chantilly





16 commenti:

  1. Carmen è molto produttiva ;)))
    buon we
    Maria

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaaaa bravissima Carmen e bravissima tu che disegni questi meravigliosi schemi...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Carmen, oltre ad essere una ricamina dalle mani d'oro ha anche un gran cuore d'oro, una persona squisita ^__^ ho un dolcissimo ricordo in un nostro incontro di qualche anno fa :))

    RispondiElimina
  4. Come non darti ragione carissima Madame? Carmen è una ricamina sopraffina ma certo che anche tu le offri spunti notevoli! ;)
    Un caro saluto, buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Ross, ma cosi' mi fai commuovere <3 grazie a te x tutti gli spunti che ci dai e . . . ho giusto giusto un altro tuo schema in produzione ma ci vorra' un po' di tempo ;-)
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ross, ma cosi' mi fai commuovere <3 grazie a te x tutti gli spunti che ci dai e . . . ho giusto giusto un altro tuo schema in produzione ma ci vorra' un po' di tempo ;-)
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ross, ma cosi' mi fai commuovere <3 grazie a te x tutti gli spunti che ci dai e . . . ho giusto giusto un altro tuo schema in produzione ma ci vorra' un po' di tempo ;-)
    Carmen

    RispondiElimina
  8. E' veramente bravissima! Ma la tua ballerina è di una dolcezza... La adoro!

    RispondiElimina
  9. très sympa!
    bon dimanche!
    coccinelle.

    RispondiElimina
  10. En effet, c'est vraiment superbe cette interprétation!!
    J'adore les couleurs!!
    Bises et à bientôt

    RispondiElimina
  11. Effettivamente Carmen è super brava e super produttiva, senza contare che, come già detto da Rosanna, gli incontri con lei Ti lasciano il ricordo di aver conosciuto una persona "squisita". Vedrai che la incontrerai a Formigine: me la "stò lavorando" affinchè venga con me!!!!

    RispondiElimina
  12. Carme i tuoi lavori sono sempre una delizia..splendidi!!
    Baci
    Tina

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per i bellissimi commenti lasciati! Carmen è felicissima e io anche di più! :-D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.