giovedì 20 febbraio 2014

Good Luck

Mentre state leggendo questo post io sono a Pexiora (Francia - vedi in alto a sx.), la mia prima esperienza all'estero. 
Tutti parlano benissimo di questo Salone quindi, quando Sara Guermani ed io siamo state invitate, abbiamo esultato, nonostante la strada sia davvero lunga. 

In attesa del mio ritorno ho pensato di creare questo post "programmato", per non farvi perdere ciò che presenterò in occasione di questo speciale Salone. 

Avevamo parlato di pecorelle vero?


Eccole! Pian, piano, attraverso le immagini, scoprirete la novità. Poi se volete potete lasciare il vostro parere lo potrò leggere appena rientrata.
Vi abbraccio e vi ringrazio per le vostre visite!
Aspettatemi eh?!?!?!
Madame Chantilly


"Good Luck" - 2014 
Embroidered by Maria (clik)

Available from 20/02/2014 from my retailers and 
Shipments from 26 February

14 commenti:

  1. bellissimo schema, colori, soggetti, dolcissime le pecorelle.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. delizioseeeeee :D questo te lo rubo a Rovescala, se ci sarai anche quest'anno. katy

    RispondiElimina
  3. Le voglio le voglio le voglio!!!!!!!!!! Ho già ricamato il coniglio con i quadrifogli ...come faccio a non ricamare le pecorine....sono fantastiche! !!!!!
    Baci baci
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Uno schema delizioso! Si dice che le pecore portino soldi-fortuna... queste poi sono accompagnate da un bell'augurio che completa il tutto. Lo trovo molto gioioso e dolcissimo.
    un saluto, Liliana

    RispondiElimina
  5. mamma mia che tenere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti anche a Maria!

    RispondiElimina
  6. Che bello beate voi.........io mi accontento di andare ad Abilmente! (Ho giù rotto il salvadanaio)Sono un bel portafortuna queste pecorelle, ciao .M.Grazia

    RispondiElimina
  7. mi sa che la mia lista della spesa spesa aumenterà a Formigine....bellissimo.glo

    RispondiElimina
  8. Grazie infinito per il contatto più che simpatico ieri fine pomeriggio a Pexiora !
    Spero ci rivedremo a fine 2014 a Tolosa e nel frattempo, spero di avere abbastanza tempo per le "poulette" che ho comprato ieri ;)

    ciao

    RispondiElimina
  9. Mi sa che sarai già tornata, ma ti auguro tanta fortuna per questa fiera straniera.
    Bellissimo lavoro
    A presto Cristina

    RispondiElimina
  10. Je suis ravie d'avoir fait ta connaissance à Pexiora et d'avoir passé de bons moment devant un bon cassoulet... en parlant de nos moutons....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aussi nous sommes très heureuses d'avoir participé à un salon très agréable et nous avons goûté le cassoulet! Un très bon plat! L'accueil a été fantastique!

      Elimina
  11. Ah, voilà celui que je cherchais...
    Quel dommage, je ne suis pas venue à Pexiora, j'aurais pu acheter cette grille directement et faire votre connaissance.
    PEut-être en avez-vous laissé dans une boutique toulousaine ?
    Pouvez-vous me l'indiquer ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.