venerdì 6 maggio 2011

Happy Tree

Vi ricordate quegli uccellini che facevano la guardia alle mie forbici di qualche post fa?
Ma si... quelli del Biscornu "Happy Birds"!!!
Beh... ora non possiamo pretendere che in piena primavera, nel bel mezzo della fioritura delle rose e dei prati mai visti belli come a maggio, se ne stiano lì senza fare nulla! 
Eh, no!


I miei uccellini sono curiosi e come quelli veri vogliono andare ad annusare i profumi della natura!
Noi in giardino abbiamo appeso qualche casetta al nostro albero preferito, per vedere se qualche uccellino ritardatario può averne bisogno...


E voi? Rimanete sedute nel verde a spiare le loro mosse? Senza muovervi, per carità! Altrimenti scappano via!



Anche questa volta voglio ringraziare la mia super assistente e model stitcher Elisabetta del blog Punto e Virgola per entusiasmo, velocità e competenza.


Per info andate ai link dei miei "Rivenditori" nella parte alta del blog oppure scrivete a mmechantilly@gmail.com
Il prossimo appuntamento creativo sarà per la pubblicazione di un lavoro tutto dedicato alla mostra di ricamo "Riso e Rose" a Rosignano a cui parteciperò insieme a tanti bravissimi disegnatori il 14 e 15 maggio!
Madame Chantilly



34 commenti:

  1. davvero bello questo schema! Complimenti!
    ele

    RispondiElimina
  2. ECCOLO DOV'ERA!!! Stamattina l'ho visto su Casa Cenina e nn riuscivo a trovarlo sul blog... é moooolto carino!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo schema, mi piace tantissimo anche l'accostamento dei colori!
    Veramente complimenti
    Simona

    RispondiElimina
  4. Очень приятная нежная весенняя вышивка! цветы-мммм... У нас такие растут только в июне...

    RispondiElimina
  5. so lovely and colorful spring tree:)

    RispondiElimina
  6. E' meraviglioso!!!
    Sei bravissima!!!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  7. ooooooh e io che pensavo fosse gia' questo il ricamo x Rosignano e invece avro' un altra sorpresa, son troppo contenta, questo e' bellissimo!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  8. Dai che mi fai commuovere con le tue parole!!!! Che dirti...grazie a te che mi dai la possibilità e l'onore di accompagnarti e stare al tuo fianco nelle tue bellissime creazioni!!!!

    RispondiElimina
  9. proprio bello! sei bravissima come sempre

    RispondiElimina
  10. stupendissimamente stupendoso!!!!!!!!!!
    qui ci vorrebbe ligabue che canta e madame chantilly non sbaglia uno schema!!!!!!!!!!!miticaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Il tuo albero è fantastico!
    ...e la mostra mi alletta parecchio!
    Lori

    RispondiElimina
  12. c'est suprbe!!
    tres beau we
    joelle
    http://maisondouceur.over-blog.com

    RispondiElimina
  13. E' delizioso, come tutti i tuoi disegni!
    Paola.

    RispondiElimina
  14. ormai non ho + parole x commentare....
    semplicemente adorabile.
    Punto. :-)

    RispondiElimina
  15. ma che caruccio caruccio.. sei una genia a crocette..:-)
    bacio
    ros

    RispondiElimina
  16. bellissimo! ma non è una novità, lo sono tutti i tuoi schemi.
    buon we
    Dori

    RispondiElimina
  17. Complimenti: i colori e le casette e ... INSOMMA TUTTO molto dolce e romantico, bravissima "crossticcer" detta alla mia maniera che lo ha realizzato, buona giornata della MAMMA SIMMY

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo, la tua fantasia è strepitosa.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  19. Wow ma è troppo bello questo schemino.brava come sempre!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo anche questo ... sono troppo curiosa di vedere quello nuovo a Rosignano: ho già stampato la cartina e studiato la strada per venire a trovarti! ci sei domenica mattina, vero? ... se no il mio maritino mi caccia di casa, dopo tutti i km che gli faccio fare ...

    RispondiElimina
  21. It's simply gorgeous! A must-have! lovely spring tree

    RispondiElimina
  22. è adorabile questo schema, fantastico, come tutti i tuoi schemi!

    RispondiElimina
  23. o mamma...è stupendo questo schema!!!
    peccato che abito troppo distante da Rosignano,altrimenti,sarei proprio venuta....

    RispondiElimina
  24. Lo schema è assolutamente splendido! E poi che soddisfazione! Che bella manifestazione quella di Rosignano e che soddisfazione per il tuo lavoro! Peccato che per me sia così lontano!!!...salutami Parolin! :P

    RispondiElimina
  25. MMmmmmhhh, ma che profumo di lillà!!! In bocca al lupo per Rosignano. Penso sarà una manifestazione davvero bella e ricca, in stile francese e piena di rose. Che bellezza! Aspetto il resoconto. ;)

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  26. Casa mia è un disastro: un incrocio tra una tipografia, una sartoria, un laboratorio di ricamo e una fabbrica di caos. In mezzo i lavori di routine che slittano come in inverno i pattini da ghiaccio...
    Insomma, tutto questo per dirvi grazie per i vostri commenti ma che non ce la faccio a ringraziarvi e a fare qualche visitina ai vostri blog. Recupero dopo il fine settimana trascorso a Rosignano! Prometto!

    RispondiElimina
  27. menomale che ti avevo detto che non mi sarebbe piaciuto il ricamo degli uccellini! mannaggia, è stupendo! ma facciamo con calma.. prima zero calories, poi... chissà!

    RispondiElimina
  28. L'ho ammirato da Elisabetta ..quest'albero é veramente felice!
    Buona domenica, Nicole

    RispondiElimina
  29. compimenti, ciao
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  30. Come sempre tutto incantevole, non mi dimentico...

    RispondiElimina
  31. Ciao. Sono capitata "per caso" sul tuo bellissimo blog: complimenti perché i tuoi ricami (e non solo i ricami) sono stupendi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.