giovedì 19 ottobre 2023

Bear and Squirrel - Nose Up


Nel disegnare questi soggetti ho immaginato di avere la possibilità di creare dei francobolli natalizi.

Ho pensato al genere vintage che ben si sposa con questa festa e mi sono ispitara alla natura.

Sono nati così questi primi due animali che si sono fatti coinvolgere dalla magia del Natale.



Spero vi piacciano: i miei sono diventati, da francobolli "giganti" a cartoline per gli auguri.

Voi invece? 

Quale ispirazione vi viene in mente per il finishing?


Felici preparativi per il prossimo Natale!

Madame Chantilly


Model Stitcher Martina Neri (clic) disponibile per ricami su richiesta.









Bear and Squirrel - Nose Up - 2023

Cross Stitch Chart

Stitches 2 x 73 x 94

Suggested Threads DMC - 8 colors

Suggested linen:

 Natural Edinburgh Linen - color "Raw" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)

How to buy the chart:

(Formato PDF lo trovi nel mio Etsy Shop, al link qui sopra)

- In paper format: 
a) write me a message before buying on Etsy 
b) write me here: mmechantilly@gmail.com

c) order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)

(Per il formato cartaceo puoi richiederlo scrivendomi su Etsy oppure qui: mmechantilly@gmail.com, oppure puoi ordinarlo dai miei rivenditori)






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.