venerdì 25 novembre 2022

Christmas Notebook - Limited edition

 

Buongiorno!

Sono felice ed emozionata 😍nel prentarvi le ultime 3 novità per il Natale 2022!

Un post con Mice and Hot Cocoa è stato appena pubblicato e lo potete vedere cliccando QUI (clik)

Siamo al secondo post che riguarda un progetto su cui non ho mi lavorato prima e per questo ho bisogno del vostro sostegno:
si tratta di un
 
Christmas Notebook 

la copertina, tratta e ridisegnata da un mio schema per il punto croce, decora questo quaderno creativo, tutto dedicato al periodo di attesa e organizzazione della festa più amata dell'anno. 🎄🎄🎄


Ecco una breve descrizione del prodotto (stampato interamente in Italia):
- copertina in cartoncino, stampata a colori e protetta da pellicola rigida trasparente.

- All'interno potrete trovare 40 pagine di carta patinata stampate in bianco e nero, contraddistinte da 5 tematiche diverse:

- n. 5 pagine dedicate ai Regali di Natale;
- n. 5 pagine per la "To Do" list;
- n. 5 pagine per i menù di Natale e lista della spesa;
- n. 15 pagine per annotare le vostre super ricette per i pasti delle Feste;
- n. 15 pagine per segnarvi i progetti creativi che più vi piacciono, dal punto croce, al crochet, al cucito creativo...



Sebbene questo prodotto sia rivolto a tutti gli amanti del 🎄Natale, ho voluto aggiungere qualcosa di prezioso per voi che apprezzate il mio lavoro di disegnatrice di schemi per il punto croce: 

uno schema inedito che troverete all'interno di ogni copia, stampato a colori.

Lo vedete qui sotto nell'immagine, ricamato da Martina Neri (clic).

Vi piace qusta idea da regalare o regalarvi? 

Io spero tanto di si!
Fate in fretta ad ordinarlo: è un'EDIZIONE LIMITATA!!!!



                                       Christmas Notebook  & Winter Robin - 2022

Stitches 44 x 83
Suggested Threads: DMC -  8 colors
Suggested linen:  Natural Edingurgh Linen col. "RAW" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)



               








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.