martedì 20 settembre 2022

Winter Garland




All'improvviso ho deciso che questo ricamo aveva bisogno di vedere la luce.

 Così, dopo aver ascoltato buoni consigli, ho deciso di passare alla pubblicazione dell'ultima stagione della serie "Garlands".

C'è così tanta attesa... per questo ho deciso di farlo uscire con largo anticipo rispetto alle mie previsioni iniziali.

Ultimo della serie, spero che Winter Garland sia all'altezza delle aspettative. Potrete acquistare con calma tutto il materiale, preparare il vostro kit da punto croce e pian, piano, averlo pronto per l'nverno.


A me piace perchè nonostante sia dedicato alla stagione fredda, quella contrassegnata dalle giornate corte e più povere di luce, presenta colori molto accesi: illuminerà le giornate invernali dopo le luci sfavillanti del Natale e gli addobbi delle feste vi mancheranno di meno.

Fatemi sapere se siete felici di questa uscita "fuori stagione": io sì!

Madame Chantilly

Model Stitcher: Martina Neri (clic) di Tra Lino e Fili

contattala per realizzare un ricamo a punto croce che ti piace oppure per confezionare i tuoi ricami che attendono nel cassetto!

(available for Hand-made cross stitch embroidery service & finishing)





Winter Garland - 2022

Stitches  147x127 +  88 x 73
Suggested Threads DMC -  13 colors

In the cross stitch chart, you can find also the words "Hiver" and "Inverno"

Suggested linen:
Natural Edimburg linen, color "Raw" - 35 ct. (14 fils) of Zweigart






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.