lunedì 28 febbraio 2022

Strange Surprise

Buongiorno a voi che mi seguite!

Abbiamo bisogno di sorridere per alleviare quel peso nell'anima che ci preoccupa in questi giorni. Spero di ottenere questo effetto presentandovi la mia nuova idea.

Vi avevo avvisat* che questo ricamo sarebbe stato un po' sciocchino, mi ricorda i cartoni animati di Tom & Jerry che guardavo da piccola e che piacevano tanto a mio papà. Secondo me li guarda ancora oggi se gli capitano a tiro!




Lui diceva sempre che non sopportava i cartoni animati che facevano piangere o commuovere, secondo lui ti levavano la spensieratezza, quindi il suo concetto di cartoon è che se non fanno ridere non hanno
senso.

Io e mia sorella eravamo fan di Candy Candy e se vi ricordate, ogni momento qualcuno era in crisi.

Dopo ne sono venuti altri simili e lui brontolava in continuazione per due motivi: primo, perchè li trasmettevano in concomitanza ai telegiornali ed era sempre un "ti prego fammelo vedere, poi il "TG" lo guardi dopo che tanto sono tutti uguali" e secondo, perchè tutti i personaggi erano "pieni di problemi". 

Faticava proprio a sopportare quel genere. :-D




 Beh. concedetemi quindi questo soggetto con la leggerezza con cui si guardavano quei due simpatici personaggi che si rincorrevano e si facevano i dispetti ma che in fondo non potevano stare l'uno senza l'altro. 


Model Stitcher:  Lorena Surian (clic) - Hand-made cross stitch embroidery service - visit her Instagram profile!


               






Strange Surprises - 2022

Stitches 95 x 133
Threads DMC -  9 colors
Suggested linen: Edinburgh white linen 35 ct. (14 fils) of Zweigart







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.