giovedì 20 agosto 2020

Autumn Garland


PRE-SALE
AVAILABLE FROM 07 SEPTEMBER 2020

 

Buongiorno, ecco un ''nuovo post che vi introdurrà una delle novità per questo autunno 2020.



Tutti noi speriamo che questa stagione sarà portatrice di tranquillità e che, seguendo le regole che ci hanno dato, riusciremo a non cadere nuovamente nell'emergenza sanitaria COVID-19, timore di tutti. 

Speriamo che tutti contribuiscano a seguire le regole e le indicazioni degli esperti al fine di poter continuare tutte le nostre attività e che i nostri figli possano tornare a scuola in sicurezza. 

Riflettevo su quanto il ricamo ci ha tenuto compagnia in tutti questi mesi, forse ancora di più che in passato. Ci ha impegnato per ore rendendole più sopportabili, ci ha rilassati quando eravamo spaventati, in ansia o annoiati e ci ha dato qualche piccola soddisfazione vedendo procedere i nostri progetti, piccoli o grandi che fossero. 

Conservando i nostri ricami avremo per sempre un ricordo tangibile di questo anno allucinante, che ci porterà indietro nel tempo, quando eravamo in quarantena ed in emergenza sanitaria.

Ora pensiamo speranzose a nuovi progetti. Il soggetto che vi presento è il terzo di una serie dedicata alle ghirlande di stagione.

Il nido è un rifugio, un luogo dove essere al sicuro, gli uccellini nati in estate sono cresciuti e gran parte sono a fare le prove di volo o a cercare qualche insetto per cibarsi.


La mamma veglia comunque ed è felice del suo risultato. 

Le bacche circondano il nido creando una decorazione colorata e piacevole. Nonostante l'autunno farà cadere tutte le foglie dagli alberi, prima ci offrirà uno spettacolo di colori forti, il calore delle tonalità bruciate, oro e rossa, irripetibile nelle altre stagioni.

Spero vi piacerà come le prime due versioni che potete trovare qui:

Spring Garland (clic)

Summer Garland (clic)

Madame Chantilly


Model Stitcher di "Autumn Garland"

Gabriella Sallemi (click) - Please, contact her for hand-made cross stitch embroidery service














Autumn Garland - 2020

Stitches  142x122 (garland) and 87 x 70 (nest & birds)
Threads DMC - 16 colors

Embroidered on:

Natural linen 36 ct. (14 fils) "Edimburgo" of Zweigart

PREVENDITA
DISPONIBILE A PARTIRE DAL 07 SETTEMBRE 2020

PRE-SALE
AVAILABLE FROM 07 SEPTEMBER 2020

PRÉ-VENTE
DISPONIBLE À PARTIR DU 07 SEPTEMBRE 2020



4 commenti:

  1. Love the Autumn chart .
    This year has passed so fast .
    Yes it is good we have our needlework .
    Have a lovely week.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Five weeks ago my boyfriend broke up with me. It all started when i went to summer camp i was trying to contact him but it was not going through. So when I came back from camp I saw him with a young lady kissing in his bed room, I was frustrated and it gave me a sleepless night. I thought he will come back to apologies but he didn't come for almost three week i was really hurt but i thank Dr.Azuka for all he did i met Dr.Azuka during my search at the internet i decided to contact him on his email dr.azukasolutionhome@gmail.com he brought my boyfriend back to me just within 48 hours i am really happy. What’s app contact : +44 7520 636249‬

      Elimina
  2. Cara Rossana questa tua ghirlanda autunnale è davvero incantevole!
    Adoro questi colori ambrati e non vedo l'ora che inizi l'autunno.
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. Elle est superbe la couronne. Douce journée. Douceur de Chat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.