giovedì 27 febbraio 2020

Celebrate 4th July

Buongiorno con una novità!
Ecco il secondo e ultimo soggetto che sarà presentato al Nashville Needlework Market 2020 (clic) dal 6 all'8 marzo prossimi da Yarn Tree, uno dei miei distributori.




Dopo, tra qualche giorno, scoprirete qualche dettaglio delle novità primaverili o estive che vi sto preparando. Siete contente?



Sapendo che il "popolo crocettoso" è quasi "impazzito" per le alzatine dedicate a Natale e Halloween, ne ho creata una per il 4 Luglio, giorno in cui negli USA si celebra l'Indipendence Day.





Il 4 luglio del 1776, le Tredici Colonie si staccarono dal Regno di Gran Bretagna che con la Dichiarazione di Indipendenza divennero Stati Uniti d'America. Decisamente un giorno molto importante.


I festeggiamenti durante questa giornata sono divertenti e molteplici, solitamente è tradizione preparare barbecue, assistere alle parate patriottiche, a concerti, picnic ed eventi sportivi.
E' emozionante pensare che svolta importante ha avuto la Dichiarazione di Indipendenza e credo che mi documenterò ancora perchè trovo questo argomento stimolante ed affascinante.

Ma veniamo a noi, credo non ci sia molto da aggiungere, oltre che dirvi che mi ha molto divertita disegnare questo soggetto e spero che il risultato sia accattivante per tutti. 
;-)
Madame Chantilly

Model Stitcher: Maria Erbaggio (clic)
















Celebrate 4th July - 2020

threads used and recommended: DMC 12 colors
Stitches:  142 x 242
Embroidered on natural linen 36 ct. (14 fils)

Expedition from April 10th 2020







2 commenti:

  1. Coucou Rosana où et quand peut on acheter ta grille "celebrate 4th july" Nelly brualla de Pexiora

    RispondiElimina
  2. Bonjour j'aurais souhaité vous achetez l grillé mais elle n'est pas disponible à la vente en France/ europe semble t il et je ne la trouve pas non plus sur votre boutique etsy? Serait il possible de vous l'acheter? Merci. Cordialement

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.