Ragazze, iniziamo a parlare con gioia dell'edizione di marzo 2016 di "Fili Senza Tempo".
Ormai la manifestazione è attesissima, manca poco ed io voglio mostrarvi un piccolo schemino che andrà ad arricchire l'ormai famoso Folder per raccogliere fondi per "La Lucciola".
Le disegnatrici che hanno aderito hanno dovuto cimentarsi per ideare uno schema secondo il titolo "Intrighi di corte".
Ognuna di noi si è sbizzarrita e ne è nata una bella collezione di schemi "regali".
Di più sulla pagina di Facebook di Fili Senza Tempo (clic), dove potrete vedere anche un'anteprima virtuale di ciò che hanno preparato le altre disegnatrici.
Il mio è questo che vedete qui sotto e spero che quando verrete a visitare i nostri stand, vi terrete da parte qualche soldino per acquistare il Folder.
Grazie di cuore.
Madame Chantilly
Ist das schön
RispondiEliminaLiebe Grüße Marika
Carinissimo Madame ;-)...mi piacerebbe tanto venire, perchè "Fili Senza Tempo" ritengo sia la più bella manfestazione e merita di essere visitata...almeno una volta nella vita ;-)!Peccato la lontananza ma, prima o poi mi organizzo...così avrò la possibilità di conoscerti "dal vivo"!!!
RispondiEliminaBuona Giornata :-)
Delizioso, davvero un amore cara Madame.
RispondiEliminaUn caro saluto Susanna
E' proprio il caso di dire che "amore" di schema!!! come sempre del resto.... non vedo l'ora di riabbracciarti a Formigine!!! quest'anno in tre... ;)))
RispondiEliminaun mega abbraccio
Chicca
Bellissimo lo schema che hai progettato!
RispondiEliminaHo iniziato da poco un tuo schema comperato qualche anno fa a Formigine: sono le matrioske rosa! Meravigliose!
Mery
Lo schema mi piace davvero tanto! E l'iniziativa è lodevole.
RispondiElimina