Ambientazione autunnale e... posso sbilanciarmi, ispirata ad Halloween anche se non fa paura! ;-)
Per la prima volta uno schema con un valore aggiunto: nelle spiegazioni troverete anche un disegno a grandezza 1:1 insieme alle indicazioni e alle immagini dei punti (facilissimi) per cimentarvi nell'esecuzione dell'appliqué di una piccola pianta di zucche.
Ma non preoccupatevi! Se la cosa vi spaventa, lo schema a punto croce è realizzato in maniera tale che starà benissimo anche senza; anzi, se vorrete potrete personalizzarlo con bottoncini o quant'altro la fantasia vi suggerirà ed in questo so che siete molto brave!
Quindi?
Siete pronte a venirci a trovare a Formigine?
(Lo schema sarà disponibile a partire dal 12/13 settembre per le vivitatrici di Fili Senza Tempo e da martedì 15 settembre per chi non potrà esserci).
Madame Chantilly
Ma che bella novità ;) son curiosa...
RispondiEliminaGrazie cara! Tra qualche giorno il mistero sarà svelato!!! ;-)
EliminaWow che bello!!!! Il mio cuore batte per questo pattern come un paio di mesi fa ... e c' e' anche una novita'! Chissa' se lo vedro' dal vivo!
RispondiEliminaMa ti prego!!!!!!!!!!! Sarebbe bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!! Così mi dirai se ti piace il finishing!
EliminaTanta curiosità e quel che si intravede mi piace molto!!Non amo la festa di Halloween...ma i colori i gufi i gatti neri...e poi le novità!!grazie
RispondiEliminaGrazie a te Gabri! Sono felice di stuzzicare la tua fantasia! Qui di gufi ne troverai due!!!
Elimina.........e poi le tue presentazioni sono così curate e originali che anche se non si vede il "prodotto finito" sono comunque belle da vedere, anzi, con quel po' di mistero acquisiscono fascino e originalità...........
RispondiEliminaToh! Una che non mi sgrida per aver fatto vedere solo qualche sfumatura del ricamo! HI!HI!HI!
EliminaI love Halloween, and your intrigue :)!....
RispondiEliminaHave a nice day!
I'm very happy that you like my work and my little mystery! HI!HI!HI!
Elimina