martedì 7 gennaio 2014

Edizione straordinaria!!!

Ciao a tutti e ancora Buon Anno!!!
Nel primo post del 2014 vi lascio una notizia interessante.


Ricamo
(Foto Premax)

La ditta Premax (vedi recensione qui) che abbiamo già avuto modo di conoscere qualche tempo fa, mi comunica che ha aperto uno shop on-line!!!
Sarà quindi molto facile ammirare i loro stupendi prodotti e acquistarli sedute comodamente sulla vostra poltrona preferita.
Il link è questo:

E più precisamente a questo trovate le nostre adorate forbicine da ricamo:


E' uno shop neonato, quindi sono sicura che tra breve sarà arricchito da news e promozioni. Per questo Vi segnalo che se vi inscivete alla newsletter del sito entro il 31/01/2014 al primo acquisto riceverete un prodotto in omaggio!
Un'occasione da non perdere!
Madame Chantilly


5 commenti:

  1. Mi sono iscrita, incrocio le dita per le forbicine cicogna, pertanto sbircio per vedere la scelta. Buon pricipio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros...mhhhh...interessante segnalazione...vado a sbirciare! ;) BUON ANNO!!! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Grazie delle news!...mi iscriverò senz'altro!...e acquisterò qualcosa di carino...
    Anche se la scorsa settimana, in montagna, ho già fatto "danni"...al mio portafoglio, acquistando un sacco di cosette carine!!!! Uhhhh....
    Baci.
    Lori

    RispondiElimina
  4. Grazie Ros, vado subito a guardare... Le forbicine sono strepitose e soprattutto non perdono mai il filo... Ciao!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.