giovedì 2 maggio 2013

Amore e mare

Ogni tanto mi piace pubblicare qualcuna delle vostre creazioni, solo che ultimamente sono davvero in ritardo con tutto.
Così solo ora pubblico alcune delle splendide immagini del ricamo "Ah, l'amour" pubblicato da Dovilé sul suo blog ormai alcune settimane fa.
Dovilè fotografa anche molto bene e le sue immagini emozionano.
Grazie per avermi concesso di postarne qualcuna.

Interpretazione di "Ah, l'amour!" ricamato e fotografato da Dovilè (clic)


Ora è il turno di Barbara, che ho avuto il piacere di conoscere a Candia Canavese durante la manifestazione "Castelfiorito". Mi è venuta a trovare nonostante la giornata di pioggia praticamente incessante sfoggiando la sua borsa magnifica, adatta per una giornata di sole pieno, ma purtroppo nonostante questa presenza le nuvole hanno caratterizzato tutto l'evento.

"Fish Collection" ricamato e confezionato da Barbara (clic)
Ciò nonostante, tanto di cappello a Barbara che ha saputo valorizzare il mio schema "Fish Collection" nel migliore dei modi.
A me quella borsa piace tantissimo: viene proprio voglia di scappare al mare!
Adesso speriamo che con l'arrivo di maggio il tempo migliori perchè tra poco mi spuntano le branchie!
Madame Chantilly


8 commenti:

  1. Stupendi tutti e due, il primo è senz'altro il mio preferito!
    Baciotti
    Berk

    RispondiElimina
  2. Ciao, che onore vedere il tuo-mio capolavoro sulla tua casina virtuale.
    Che regalo che mi hai fatto, ora vado a prepare un articolo sul mio diarietto per gongolarmi un pochino!!!
    Grazie e felice per averti conosciuta.
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  3. Muy bonitos trabajos, el bolso de los peces muy original, propio para la época
    Saludos y buen día.

    RispondiElimina
  4. Precioso todo lo que haces!! El bolso muy bonito con los tonos azules.
    Un trabajo muy cuidado y elegante"!
    Besos!

    RispondiElimina
  5. Bello, bello bello un lavoro bellissimo il primo, ma anche il secondo davvero delizioso! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Che bella la borsa!...mi viene una voglia di mare e sabbia...
    Anche il lavoro di Dovilé è super!
    Baci.
    Lori

    RispondiElimina
  7. Il tempo è sempre tiranno ahimè :-) Bellissimi questi lavori, un abbraccio e spero proprio di riuscire a venire anche a Rosignano :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.