lunedì 12 novembre 2012

Plateau télé

In edicola da qualche giorno la rivista "Mains&Merveilles" n. 93 con un mio lavoro dedicato agli spuntini invernali davanti alla televisione.
Lo schema contiene come potete vedere un bel po' di soggetti che potete usare per una marea di cose: decorare strofinacci, un ricamino nell'angolo di una tovaglietta americana, un portachiave per la cucina, il bavaglino di un piccolo goloso, un decoro per la sacca del vostro pranzo...
Io credo che mi "butterò" sui soggetti dolci... ho una propensione innata per i muffins! :-)
Schema subito disponibile in formato PDF.
Madame Chantilly


Ricamato da Elisabetta




Plateau Tèlè - Cross Stitch Chart available in PDF format
Order: mmechantilly@gmail.com

13 commenti:

  1. Sì...anch'io amo i muffins!
    Ma oltre che a ricamarli mi dedico alla vera preparazione e ancor più a divorarli!!!!!
    Ciao, amica!
    Lori

    RispondiElimina
  2. Muffins deliziosi ma il tuo schema e ricamo lo sono ancor di più!
    Buon inizio di settimana Ross
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. ciao...non si capisce , ma le parti alimentari(definiamole così,)sono a 1x1?brava madame!!

    bacio

    lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono 1x1 ma sono ricamate sul Pronto Ricamo dei Graziano che è proprio piccolo come trama. :-) Mi sembra abbia 15 fili per cm...

      Elimina
  4. MUFFINS DELICIOSOS Y EL BORDADO GENIAL
    BESOS

    RispondiElimina
  5. ciao, capito qui per caso mentre saltellavo da un blog all'altro. Non sono appassionatissima di p.croce ma ho amato subito i tuoi lavori...complimentissimi!!!!! da ora ti seguo come follower e chissà...magari mi torna la voglia di crocettare =)
    p.s. ti seguo anche su F.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica male ritornare a ricamare con i suoi schemi!!! ^_^

      Elimina
  6. ehhhhhhhhhhh come ti capiscooooooooooooooo!!!!!!! ultimamente stò diventando Muffin-dipendente!!!!!! eheehhehe baci golosi

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, scrivo anche qui per sicurezza... :) Ho scritto un messaggio pvt sulla pagina FB e uno sulla mail che ho trovato sempre lì... aspetto fiduciosa :)
    Saluti e COMPLIMENTI vivissimi <3

    RispondiElimina
  8. Complimenti, ogni volta che passo da te scopro delle bellissime novità. Congratulazioni per tutti questi successi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.