Madame Chantilly Cross Stitch Charts - Year 2012
Con un collage di immagini posso ripercorrere tutto ciò che vi ho mostrato quest'anno, con queste piccole fotografie vorrei ringraziare voi che con la vostra curiosità passate a vedere cosa "sto combinando", che alla sera vi sedete tranquille con stoffa e filati e vi impegnate per veder crescere tra le mani un piccolo ricamo realizzato con pazienza e costanza; ringrazio voi che lasciate un gradito commento, voi che vi presentate alle varie manifestazioni, così vi posso dare un viso.
Ringrazio chi mi scrive in privato e mi invia deliziose immagini di capolavori ricamati con pazienza e entusiasmo. Il ricamo in fondo è composto da ben poche cose, ma abbiamo per passione la necessità di parlarne, di sperimentare, di condividere, di carpire qualche nuovo suggerimento per migliorare, perchè si può sempre fare di meglio no?
Si chiude un anno e ne inizia uno nuovo, pieno di aspettative che rigorosamente devono essere tutte belle, non importa se poi qualcuna viene disattesa, ma l'ottimismo ci serve, ci consente di avere una marcia in più per risolvere tutto quello che ci capita di dover affrontare.
Quindi auguro a tutte Voi di avere un sacco di aspettative, coraggio per affrontare eventuali situazioni complicate, fantasia per poter dedicare alcuni momenti alla vostra creatività che è quel pizzico di zucchero che ci serve ogni giorno per essere felici delle piccole cose.
Auguri a tutte e grazie per la vostra curiosità!
Madame Chantilly