mercoledì 26 ottobre 2011

Polka Dots Matrioska e Noel!

Lo so, lo so che è un'ingiustizia che io non abbia ancora svelato sul blog quali sono state le novità presentate alla fiera di Vicenza! Avete ragione, ma al mio ritorno a casa non avete idea di cosa ho trovato! Arretrati che di solito sbrigavo nel fine settimana erano lì ad attendermi mentre traboccavano da ogni dove, rotolini di polvere maleducati che insistevano per uscire da sotto i mobili, ragnetti che in mia assenza si sono dati da fare per ampliare le loro abitazioni senza nemmeno autorizzazione da parte del Comune! Insomma, bisognava ristabilire l'ordine e sinceramente non ce l'ho ancora fatta adesso a completare tutto, perchè sono arrivati ordini e altre faccende da sbrigare...
Ora mi prendo un attimo e pubblico tutto, ma solo dopo aver ringraziato calorosamente tutte le ricamatrici che sono passate a salutare, ad acquistare e a fare mille complimenti per i ricami e il libro che abbiamo presentato.
Siete state davvero gentili e il vostro entusiasmo è stato stupendo!

Ma ora basta con le parole... lasciamo parlare le immagini!





E poi qualcosa di natalizio, bisogna iniziare a pensarci ormai no?



"Noel" è stato ricamato da Elisabetta del blog "Punto e Virgola", come sempre aiuto prezioso e ago veloce. (Grazie per la compagnia che ci siamo tenute a Vicenza, sarebbe bello vedersi di più!)
Bene, è tutto...
Spero vi piacciano!
Un abbraccio!

Madame Chantilly

27 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo... sono stupendi!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. ohhhh moi j'adore celui de Noel je l'attends donc avec impatience dans les boutiques françaises.
    merci

    RispondiElimina
  3. Come potrebbero non piacere?!?.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che dire un grande successo le matrioske...poi le sfere di Natale non potevano mancare!!!!
    Ps Ma le ho ricamate io?!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, dal vivo sono ancora più belli i tuoi schemi!! Ho acquistato il vostro libro...è stupendo.
    Complimenti.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  6. Rotolini di polvere e sensi di colpa per aver trascurato casa in favore di una fiera strepitosa? Suvvia... lasciali da parte e che belli questi schemi nuovi che ci proponi!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. Le matrioske sono stupende e anche il resto non è da meno!
    Bravissima come sempre
    Bacioni
    Berk

    RispondiElimina
  8. Le matrioske!! ho sempre amato quelle simpatiche bamboline una dentro l'altra ... e che dire delle sfere di Natale! ormai x questo nn faccio in tempo a ricamarle, ma saranno in casa sicuramente x il prossimo!!!!

    RispondiElimina
  9. Neanche quest'anno son riuscita a venire in fiera!!!!!! mi sarebbe piaciuto incontrarti!!!va beh speriamo sia presto!!!
    complimentissimi per i nuovi lavori non ti smentisci mai!!!!!
    L'Adrenalina da fiera???è passata????
    ciao e a presto!!!

    RispondiElimina
  10. meno male che non sono venuta in fiera, mi sarei rovinata! uno piu' bello dell'altro, oggi ho scoperto le matrioske , ma nella wish list di casa cenina avevo gia' messo tutti gli schemi delle sfere di Natale!
    brava, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di cominciare le matrioskine...

    RispondiElimina
  12. E' stato molto bello incontrarti a Vicenza, il libro poi è magnifico e non vedo l'ora di comperare anche questi due nuovissimi schemi!!!
    ele

    RispondiElimina
  13. Sono stata a Vicenza w con mio dispiacere non ti ho incontrata.
    Ho salutato la mitica Arghi ... ho acquistato il libro ... STUPENDO!!!!!
    e ho acquistato le matrioskine ... che comincero' a breve.
    Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  14. Vraiment très joli ! Bisous et bonne soirée

    RispondiElimina
  15. Le tableau de noël.... je le veux !!!!! vite ! je ne savais pas ce que j'allais entreprendre mais là je sais !
    Il faut juste que je trouve comment me la procurer au plus vite .
    Bisous !
    encore une grille que j'adore !

    RispondiElimina
  16. è bellissimo, ma io sono rimasta incantata da "three for stitch" che ho comperato a Vicenza, ciao Marina

    RispondiElimina
  17. Ciaoooo! Cosa vedono i miei occhietti? Un altra meravigliaaaaa...
    Ieri sera sono riuscita a finire il tuo schema "Volevo un gatto nero"... Giusto-giusto in tempo per appenderlo per Halloween!!! Sono feliceeee...
    Se vuoi, lo trovi pubblicato sul mio blog!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  18. J'adore ton Noël, les boules de neige me font toujours autant craquer!!!

    RispondiElimina
  19. Wonderful embroidery! And the heart is so sweet!! Great work!

    RispondiElimina
  20. Tu cara Rossana,
    come ti ho già detto personalmente, hai una marcia in più rispetto alle altre creatrici! Non copi, sai disegnare :) e usare i colori!
    belle, belle le matrioske!! soooo cute :)

    Baci Patrizia Cute Mermaid

    RispondiElimina
  21. The designs are nice, but the charts are useless. The red stamp ruined the symbols, you can't see what you wanna stitch for

    RispondiElimina
  22. ciao! sono meravigliosi entrambi! bravissima! un abbraccio stefi85

    RispondiElimina
  23. Complimenti,ho acquistato l'ultimo schema natalizio e il libro e mi sono piaciuti tantissimo!Bravissime!
    Michela di Udine

    RispondiElimina
  24. bellissimi ricami, mi piacciono un sacco!
    Ciao!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.