Oggi pubblico con estrema felicità le foto di "In via dei matti n° 0" interpretato da Bénédicte del blog http://petiteschosesetcie.over-blog.com, lo potete anche trovare nei link.
Questa ricamatrice ha cambiato un po' i colori dei filati perchè si adattassero allal scatola a pois ed realizzato un lavoro meraviglioso 1 filo su 1 filo e io sono rimasta a boca aperta. Non posso che pubblicare le foto che mi ha inviato e farle i complimenti più sinceri.
Merci Bénédicte, tu est une brodeuse fantastique! Bravo!!!!
mercoledì 28 luglio 2010
giovedì 15 luglio 2010
I miei schemi su "Mani di Donna"!!!
E' con immensa gioia che annuncio a tutte le mie sostenitrici, amiche, persone che mi vogliono bene e che mi incoraggiano, che da oggi i miei schemi sono su Mani di Donna!!!
Per me che sono nata "dal nulla" mi sento una "bambina" al suo primo giorno di scuola, è una soddisfazione incredibile! Non ci credo ancora e se qualcuna di voi riesce ad inviarmi un "pizzicotto" virtuale, magari mi sveglierò e ci crederò davvero!
Un grazie alla disponibilissima Simona che mi ha dato questa opportunità!
Naturalmente chi è abituata a rivolgersi direttamente a me, questa possibilità esiste ancora e sarò lieta di darvi tutte le informazioni e consigli che desiderate. E' molto bello conoscervi anche per e-mail.
Grazie a tutte le persone che mi hanno dato fiducia, a partire dalla mia famiglia e dalle amiche ricamatrici più vicine a me.
Un grazie a tutti!
Rossana, disegnatrice degli schemi "Madame Chantilly
domenica 11 luglio 2010
Eté
Mentre tutti ci chiediamo quando avremo un po' di tregua dal caldo, quindi nel momento meno appropriato in assoluto, vi presento il mio ultimo lavoro.
C'è chi la odia spassionatamente ed attende l'autunno, chi invece la adora con tutta l'anima perchè ci si riposa un po', ci si può concedere il lusso di fare cose che di solito rimangono accantonate, ci si può dedicare con più gioia agli amici, alla lettura, alle passeggiate, al mare...
Ecco. Nella mia estate manca il mare, ma volevo fare un omaggio alla campagna, a chi nella bella stagione si dedica con passione alla raccolta della frutta, profumata e matura e ci confeziona torte, gelati, marmellate per l'inverno e il suo tempo libero lo regala a queste pratiche che stanno scomparendo ma che sono tanto romantiche e riempiono il cuore di gioia.
Chi può dimenticare il profumo e il dolce sapore delle more seelvatiche appena raccolte?
Quanto ridere quando si ricorda quella fetta di anguria ghiacciata, mangiata sotto la veranda in compagnia degli amici più divertenti?
Se amate questi sapori, questi ricordi, avete i miei stessi gusti!
...Assaporate con gli occhi una bella fetta di torta di vaniglia e more e... divertitevi!
Madame Chantilly
Nelle fotografie potete ammirare uno splendido porta-forbici di "Primitive Hare" che potete richiedere alla gentile Argante.
Le stoffe utilizzate per confezionare il mega pinkeep le potete acquistare da Le Creazioni di Sarah, nel frattempo potrete ammirare le sue splendide creazioni di cucito creativo.
Iscriviti a:
Post (Atom)