Un post ancora sul Natale, per ringraziare chi si è presa la briga di inviarmi non solo degli auguri virtuali, ma un vero e proprio regalino tramite il nostro servizio postale, cosa che trovo emozionantissima.
Ogni pacchettino che ho aperto mi ha procurato estrema gioia quindi, oltre ai doverosi ringraziamenti che sono già stati inoltrati via mail, un manifesto di tutta la mia soddifazione con questi scatti. Grazie amiche!!!
Questi bei guantini caldi sono della Lory, del blog http://lacontesselepointdecroix.blogspot.com/
Per l'occasione ho preso in prestito un bell'omino di pan di zenzero con la faccia minacciosa per farne la guardia. Non vorrei passasse qualche malintenzionato a portarmeli via!Ora i regali di Argante (http://ilfiloincantato.blogspot.com/), uno creato dalle sue manine preziose e uno creato dal suo intelletto altrettando laborioso e meritevole di lode! Il mio angioletto in ferro arrugginito (novità del mio albero di Natale 2010) fa compagnia a questi bei doni.
In ultimo, ma non per questo meno importante, l'infaticabile Carmen (http://irossidicara.splinder.com/) mi ha inviato un bigliettino di auguri super e ha pensato anche ai miei bimbi; due decori in legno da "pasticciare" secondo la fantasia. Questa si che è un'idea geniale! Visto che la scuola materna è chiusa, si possono tenere occupati con le arti manuali!
In verità una bella sorpresa l'ho ricevuta anche oggi, ma rimando al prossimo post, in cui se lo volete, vedrete il mio albero di Natale, la mia ghirlanda di benvenuto alla porta, il regalino ricevuto da Elisabetta e il modo in cui ho utilizzato i ricami di "Merry Christmas".
Buone vacanze, per chi si può riposare un po'!
Madame Chantilly