lunedì 7 ottobre 2024

Hallelujah - Tiered tray

 

Da molto tempo attendevo un'ispirazione per disegnare la Natività.

Se devo essere sincera, ho anche fatto qualche tentativo, ma alla fine ho accantonato la bozza perchè proprio non mi convinceva.

In effetti non tutte le ciambelle escono subito col buco e a volte è necessario non pensare più al progetto, rimandarlo a tempi migliori.



A d un certo punto ecco l'ispirazione giusta.

L'idea di trasportare la Natività su una mini alzatina, mi ha permesso di esprimermi al meglio, ottenendo finalmente un buon risultato! 😍😍😍



Finalmente anch'io ho ideato una Natività da ricamare a punto croce!

Ovviamente l'ultima parola spetta a voi che mi direte se vi piace o no sui social dove è più comodo commentare. 😀😀😀




Ci sono tutti i personaggi più iconici: la Sacra Famiglia, i Re Magi, gli Angeli 👼👼👼e delle tenere 🐑🐑🐑pecorelle.

Fiori e stelle rendono più completa la scena. ⭐☆⭐⋆

Sono certa che riuscirete a finire di ricamarlo per Natale, mancano più di due mesi!

Io non vedo l'ora di ammirare i vostri risultati: mi vengono un bel po' di idee per il confezionamento! 😍😍😍





Hallelujah - Tiered Tray - 2024

Cross Stitch Chart

Stitches 120 x 155 - Threads DMC (12 colors)

Suggested linen:  Edinburgh Natural  "Raw" by Zweigart cod. 53 - 35 ct. (14 fils)


How to buy the chart:

*** PDF ***

- nel mio Etsy Shop (CLICK) versione dello schema a colori e simboli inclusa SOLO se acquisti il PDF. 
Per info, vai al link qui sopra)
EN:
-  in my ETSY SHOP (click) - version in color and symbol diagram included ONLY if you purchase the PDF. 
For info, go to the link above)

 In formato cartaceo - in paper format

- puoi richiederlo scrivendomi su Etsy
- puoi scrivermi qui: mmechantilly@gmail.com
- puoi ordinarlo dai miei rivenditori - Retailers and Distributors (click)

EN: 
-  write me a message before buying on Etsy 
write me here: mmechantilly@gmail.com
- order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.