giovedì 22 agosto 2024

Christmas Trees for Sale



 Questo soggetto è stato ispirato dalla miriade di film natalizi che mi sono vista in tutti questi anni. 

Mentre lo disegnavo, mi sembrava di sentire il freddo pungente attraverso la sciarpa e il profumo di aghi di pino durante la scelta dell'albero di Natale dei miei sogni.

Ho sentito esattamante un fiocco di neve sciogliersi sul mio naso e il morbido pelo del cagnolone mentre gli infilavo le finte corna da renna.


Una sensazione magnifica mi ha avvolta e trasportata nel clima natalizio ideale. Mi piacerebbe che succedesse anche a te mentre ricamerai questa dolce scena natalizia.

Li senti i campanelli che tintinnano? Io si, in lontananza...

Madame Chantilly


Model Stitcher: Martina Neri di Tra Lino e Fili (clic). Lo so che questo è il tuo soggetto preferito!!! 🌲🌲🌲🌲Grazie di cuore per tutto il tuo impegno! :-) 





Christmas Trees for sale - 2024

Cross Stitch Chart

Stitches 251 x 147 - Threads DMC 

Suggested linen:  Edinburgh Natural  "Raw" by Zweigart cod. 53 - 35 ct. (14 fils)


Pre ordini - Preorders:

(ita) Pre-ordina il tuo schema presso uno dei negozi che parteciperanno come compratori al Needlework Marketplace 2024 che avrà inizio il 23 agosto
Tra 20/30 giorni questo schema per il punto croce sarà regolarmente distribuito a tutti gli altri negozi di ricamo, distributori e sarà disponibile sul mio Etsy shop

(EN) Pre-order your pattern at one of the needlework shops participating as buyers at the Needlework Marketplace 2024 starting August 23rd.
In 20/30 days this cross stitch pattern will be regularly distributed to all other embroidery shops, distributors and will be available on my Etsy shop

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.