mercoledì 21 agosto 2024

A Cup of Christmas

 


Adoro le tazze a tema: è questa passione che mi ha spinta a disegnare questa tazza con il meraviglioso e rassicurante viso di Babbo Natale.

Una cioccolata calda in questa tazza è tutta un'altra storia! 😁

Ora l'ho trasformata in ricamo: decisamente meno calorica!

Puoi ricamare solo quella oppure tutta la cornice che ho disegnato intorno. Io non vedo l'ora che si avvicini il Natale per inserirla al centro di una ghirlanda!


Disponibile durante il Needlework Marketplace per i negozi iscritti.

Tu puoi contattarli e inviare un pre ordine! ;-)

Madame Chantilly


Model Stitcher: Lorena Surian  (clic) chissà se mentre ricamava questa tazza le è venuta voglia di cioccolata calda? :-)


A Cup of Christmas - 2024

Cross Stitch Chart

Stitches135 x 67  - Threads DMC 

Suggested linen:  Edinburgh Natural  "Raw" by Zweigart cod. 53 - 35 ct. (14 fils)


Pre ordini - Preorders:

(ita) Pre-ordina il tuo schema presso uno dei negozi che parteciperanno come compratori al Needlework Marketplace 2024 che avrà inizio il 23 agosto
Tra 20/30 giorni questo schema per il punto croce sarà regolarmente distribuito a tutti gli altri negozi di ricamo, distributori e sarà disponibile sul mio Etsy shop

(EN) Pre-order your pattern at one of the needlework shops participating as buyers at the Needlework Marketplace 2024 starting August 23rd.
In 20/30 days this cross stitch pattern will be regularly distributed to all other embroidery shops, distributors and will be available on my Etsy shop


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.