Non ho resistito!
Avevo da tempo in mente di realizzare una nuova alzatina dedicata alle 🐝🐝🐝api e arrivata l'ispirazione, posso dire di essere veramente molto felice di averle dato seguito!
Il risultato mi soddisfa immensamente. :-D
Scoprite pian, piano, attraverso le prossime immagini, il mondo di queste piccole bestiole, che insieme agli altri impollinatori, rendono possibile lo sviluppo di piante e fiori, rendendo magnifica la Terra su cui viviamo e anche la nostra stessa vita.
Facciamo parte di una catena in cui, se mancassero loro, sarebbe la nostra fine.
Invece di dimostrare la nostra riconoscenza, purtroppo, stiamo riuscendo a rovinare anche questo: le stiamo mettendo in difficoltà con il nostro menefreghismo, con l'inquinamento, stiamo impedendo loro di continuare a regalarci la Terra, così come la conosciamo.
Che terribile errore! :-(
Tra tutti gli animali presenti su questo povero pianeta, siamo teoricamente i più evoluti, eppure riusciamo a questo! :-(
Questo è solo un ricamo, non ha il potere di cambiare le cose, ma è disegnato con il cuore e magari, mentre lo guarderete, vi verrà in mente qualche gesto per salvaguardare 🐝🐝🐝questo piccolo ma importantissimo mondo delle api.
Grazie a Martina neri (clic) che è stata la Model Stitcher di questo nuovo soggetto. Dopo inenarrabili peripezie, ecco il ricamo in tutto il suo splendore e dolcezza!
Madame Chantilly
Celebrate the Bees - 2024 (clik)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.