domenica 21 gennaio 2024

Kisses 5 cent. - Cat and Dog

Parliamo dello schema a punto croce "Kisses 5 cent" 💓💓💓 che era solo disponibile sul mio Etsy, in versione PDF.




A grande richiesta due cose:

- sì, mi avevate chiesto in "millemila" di disegnare anche il 🐈🐈🐈 gatto e gatto sia!

- sì, mi avete chiesto in altrettanti "perchè non lo fai uscire anche in versione cartacea?" 

E versione cartacea sia! 📑📑📑



Ma ora, un po' di istruzioni:

- per chi ha già il simpatico cagnolino, potrà avere in PDF sul mio Etsy qui: CLIK

solo la versione del gattino. 

- per chi non ne avesse nemmeno una, ecco qui un cartaceo oppure un formato pdf che le contiene entrambe. Vi metto il link più in basso. Ricordate che il cartaceo 🕮lo potete ordinare a me, scrivendo prima di acquistare su ETSY, ma anche al vostro negozio 🛒🛒🛒di ricamo di fiducia!

E poi non dite che non vi sto ad ascoltare!



Bene, godetevi il vostro San Valentino ricamato a punto croce, con questi teneri e coccolosi cuccioli! 🐶🐱

Madame Chantilly

Un grazie alle mie Model Stitcher Martina Neri e Lorena Surian! 💗💗💗

Cross stitch chart "Kisses 5 cent - Cat and Dog"

Cross stitch chart "Kisses 5 cent - Cat and Dog"
Cross stitch chart "Kisses 5 cent - Cat and Dog"

Kisses 5 cent. - Cat and Dog - 2024

Cross Stitch Chart

Stitches 99 x 64 + 96 x 66

Suggested Threads DMC - 7 colors

Suggested linen:

 Natural Edinburgh Linen - color "Raw" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)

How to buy the chart:

(Formato PDF lo trovi nel mio Etsy Shop, al link qui sopra)

- In paper format: 
a) write me a message before buying on Etsy 
b) write me here: mmechantilly@gmail.com

c) order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)

(Per il formato cartaceo puoi richiederlo scrivendomi su Etsy oppure qui: mmechantilly@gmail.com, oppure puoi ordinarlo dai miei rivenditori)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.