domenica 17 settembre 2023

Autumn Essentials




Dopo aver disegnato "Summer Essentials" (clik qui per vederlo) non ho resistito e mi sono subito messa a pensare all'autunno.
Ne è uscito un ricco disegno da ricamare a punto croce dai colori caldi e coinvolgenti.



Ho pensato ai frutti che la natura ci dona in questa stagione, ai colori del bosco e a qualche leccornia ovviamente, poi non ho potuto tralasciare un ombrello colorato, per sconfiggere con il rosso le giornate umide e grigie di pioggia.




Da questa "passeggiata" virtuale nei boschi e nei frutteti, possiamo tornare al calduccio in casa ed approfittare di un buon tè, con il suo aroma coinvolgente, il suo profumo ai frutti di bosco (a me piace profumato alla frutta).





Non possono mancare i miei biscotto di pasta frolla preferiti: gli "occhi di bue" alla marmellata con una generosa spolverata di zucchero a velo: deliziosi!

Dopo avervi fatto partire per questa passeggiata con me, avervi offetto la merenda, vi sarà certamente venuta fame, oppure voglia di ricamare questo schema a punto croce!!! LOL

Non vedo l'ora di ammirare le vostre realizzazioni e non dimenticate che ogni soggetto può essere ricamato singolarmente!

Buon autunno!

Madame Chantilly

Model Stitcher: Martina Neri (clic) disponibile per ricami su richiesta.



Autumn Essentials - 2023

Cross Stitch Chart

Stitches 210 x 185

Suggested Threads DMC - 12 colors

Suggested linen:

 Natural Edinburgh Linen - color "Raw" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)

How to buy the chart:

(Formato PDF lo trovi nel mio Etsy Shop, al link qui sopra)

- In paper format: 
a) write me a message before buying on Etsy 
b) write me here: mmechantilly@gmail.com

(Per il formato cartaceo puoi richiederlo scrivendomi su Etsy oppure qui: mmechantilly@gmail.com, oppure puoi ordinarlo dai miei rivenditori)

c) order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)






 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.