sabato 27 maggio 2023

Summer Time

 



Prima mesi e mesi di siccità, poi piogge che in Emilia Romagna hanno fatto paura e provocato enormi danni, finalmente esce un po' di sole e ci ritroviamo con 30 gradi!



Beh... io provo a pubblicare il primo dei due soggetti estivi da ricamare a punto croce che ho preparato per voi: vediamo se la cosa porta fortuna o sfortuna.

Me lo direte nei prossimi giorni. ;-)


Dopo una anno intero faticoso di scuola per topolini, dopo le ultime verifiche e interrogazioni, questi simpatici amici hanno organizato una gita al mare, portandosi da casa un picnic a base di formaggio con i buchi e sciroppo di mirtilli.



Guardate come si divertono con il loto unicorno gonfiabile a cavalcare le onde!
Io li invidio un po' e voi?



I canotti o salvagente a forma di unicordo o di fenicottero sono adorabili, anche se ormai non avrei più l'età per queste sciocchezzuole, me li comprerei entrambi e anche quello a forma di donut! 🍩😍



Non ho ancora commesso questa piccola follia ma nel frattempo ho disegnato questa scenetta estiva, sperando che faccia la felicità della cameretta dei bimbi oppure della casa al mare. Starebbe persino bene  nella stanza da bagno!
Sbizzarritevi!

Un grazie alla mia Model Stitcher Lorena Surian (clic) disponibile a ricamare anche per voi. 

Madame Chantilly



Summer Time - 2023

Cross Stitch Chart

Stitches 128 x 122
Suggested Threads DMC - 13 colors

Suggested linen:

 Natural Edinburgh Linen - color "Raw" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)

How to buy the chart:

(Formato PDF lo trovi nel mio Etsy Shop, al link qui sopra)

In paper format: please, write me a message before buying on Etsy or  write me here: mmechantilly@gmail.com

or order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)

(Per il formato cartaceo puoi richiederlo scrivendomi su Etsy oppure qui: mmechantilly@gmail.com, oppure puoi ordinarlo dai miei rivenditori)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.