mercoledì 23 marzo 2016

Cenerentola

C'era una volta... una delle favole più famose al mondo: potevo esimermi dal dedicarle uno schema?

 Colori polverosi e tanto azzurro, come il suo vestito, ammirato da tante bambine e sognato durante il racconto della favola.
Se vi piacciono le storie a lieto fine, romantiche e con un pizzico di magia avete trovato il ricamo giusto!
Vi lascio ai miei scatti, per scoprire un po' più nel dettaglio il ricamo.
Grazie a Lorena (clic) per averlo ricamato: questa volta è stata un fulmine, più del solito! ;-)
Madame Chantilly












Cenerentola - 2016
emboirdered on natural linen 36 ct. of Zweigart

Available on my Etsy Shop (clic)





6 commenti:

  1. Ooooh Madame ma...è semplicemente FIABESCO!
    Veramente incantevole.
    Tanti auguri di Buona Pasqua
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Rossana, con questo schema ti sei davvero superata...è MERAVIGLIOSO, mi ha molto emozionato e risvegliato tanti bei ricordi!
    Anche se non ci sono bambini nella mia vita a cui poterlo ricamare...lo prenderò per me stessa, Cenerentola è sempre stata la mia favola preferita, mi ricorda anche una raccolta di figurine in un album che ho ancora gelosamente conservato!!
    Complimenti, ancora una volta hai fatto centro :-) :-):-)

    RispondiElimina
  3. Bello, bello!!
    Davvero...favoloso!
    Lori

    RispondiElimina
  4. C'est splendide !!! et tous les détails du conte sont là
    violine
    http://violine.aufildescroix.over-blog.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.