domenica 24 gennaio 2016

Si ricomincia!

Lettori e lettrici del blog, ricomincio con le sbirciatine, in attesa che per il prossimo fine settimana io abbia pronta la novità di imminente uscita.
Siete curiose?
Beh... resistete e attendete qualche giorno per questo nuovo schema che sarà disponibile in due versioni: una sui toni del rosso bruciato e dei nocciola, l'altra più "frizzante" nei toni del rosso vivace e degli azzurri polverosi.
Intanto... pensate a cosa posso aver realizzato di buono con le uova delle galline del mio papà... ;-)
Una buona domenica a tutti e non dite che sono sempre tirchia nelle anteprime!!! HI!HI!HI!

Madame Chantilly





 


11 commenti:

  1. Cara Madame mi hai incuriosito... Ho visto una gallinella... :-)

    RispondiElimina
  2. Sono tanto tanto curiosa ma già dal poco che vedo mi piace moltissimo..le pollastrelle in arrivo!!

    RispondiElimina
  3. peut être avec ces bons œufs faire des pâtes !!
    J'ai hâte de voir la suite
    bonne nuit

    RispondiElimina
  4. E chi ha mai smesso di ricamare i tuoi simpatici schemi? Di sicuro sarà carino!

    RispondiElimina
  5. Ma noooo che tirchia e tirchia! Le uova si vedono benissimo. La gallinella appena un cincinino ma ci fa pregustare uno schema con i fiocchi ;)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Mmmmmm.....quindi dobbiamo aspettare una settimana? :-(...Vabbè, comunque da quello che riesco a intravedere, credo che anche questa volta tu abbia fatto centro ;-)
    Mi piace tantissimo la cornice di fiorellini e già so che, dovendo scegliere, preferirei i toni del rosso bruciato e dei nocciola ;-)
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Lo adoro già.... e in tutte le versioni!!! Aspetto ansiosa...ma gia' lo vedo adatto nella mia cucina!!♡♡♡
    Un abbraccio grande
    Chicca

    RispondiElimina
  8. la curiosità è donna... perciò non vedo l'ora di vedere cosa potrò realizzare di nuovo!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. bellissimissime!!! guarda a me andrebbe bene la versione bleu-pum!!!!!

    RispondiElimina
  10. p.s. al commento precedente: quasi quasi lancio un sal, coooott

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.