sabato 28 novembre 2015

Christmas Animals

Buongiorno ragazze!
Novità anche oggi, ma vi avverto che sarà l'ultimo schema proposto per il 2015.
Preparatevi perchè il post è ricco di foto: vi aiuteranno a trovare la giusta ispirazione e ad interpretare al meglio il mio nuovo schema.
 
Sono un po' emozionata perchè è un lavoro un po' particolare rispetto al solito. 
I soggetti sono i miei animali preferiti, che per le feste natalizie si sono adornati con ghirlande profumate di bosco e ricche di bacche...




Model stitcher per il punto croce: Lorena (clic) che ringrazio per la velocità e la bravura messa a mia disposizione. :-)
 


 Come potrete vedere dalle immagini che seguono, non troverete solo le indicazioni per realizzare i simpatici animaletti con la tecnica del punto croce ma... udite-udite...
troverete anche dei bei disegnini che potrete ricalcare e ricamare con la 
tecnica dello Stitchery, 

che per noi italiane non è null'altro che il punto indietro. 
Risultato raffinato e gradevole, oltre che punto di ricamo molto rilassante e piuttosto veloce. 
Le idee per applicare questo tipo di ricamo sono molteplici e la vostra fantasia so che non avrà limiti.
 

Bene, io sono molto felice di aver aggiunto valore a questo schema e spero che voi proviate a cimentarvi in questa semplice tecnica e che vi divertirete come è successo a me.
La velocità di esecuzione vi permetterà di recuperare qualche idea regalo dell'ultimo minuto. ;-)
 
ENGLISH:
This is a special chart: it contain 
the diagram for cross stitch +  pattern for stitchery!!!
 
I hope you'll like.
 :-)


Christmas Animals - 2015
 CROSS STITCH: embroidered on natural linen of Zweigart 36 ct (14 fils)
STITCHERY: embroidered on old white italian fabric
Available from now on my Etsy Shop (clic)

Come potete vedere, io ho realizzato degli ornaments per il mio Albero di Natale o per delle Tag chiudipacco. Se però voi preferite, potete ricamare gli animaletti su un pannello: ognuno avrà al di sotto la scritta "Buon Natale" in 6 lingue diverse (vedi foto qui in basso) e potrete fare gli auguri a tutto il mondo!
Madame Chantilly
 
ENGLISH:
I have made ornaments for my Christmas Tree and tags for my gifts, but, if you prefer, you can embroide animals in
 a nice panel 
with "Merry Christmas" in 6 differents languages!!! As you can see there:


10 commenti:

  1. Uno piu bello dell altro non saprei quale scegliere.
    Sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma per fortuna non dovete scegliere: sono insieme!!! :-D Buon WE!

      Elimina
  2. Che progetto meraviglioso.... sono a bocca aperta..... che bella idea anche lo stitchery!!! E' una tecnica che adoro...
    brava brava brava!!!! Sai sempre stupirci!!!
    Un mega bacione!!
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Stupendi, semplicemnte stupendi Rossana!

    RispondiElimina
  4. Un'altra bellissima idea cara Madame: grazie!!!
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Tenerissimi...Complimenti! Trovo gli schemi piccoli davvero molto versatili, questi poi...a tema Natalizio, possono essere utilizzati in tanti modi ;-)
    Ancora Complimenti ed un abbraccio grande :-)

    RispondiElimina
  6. Il progetto è riuscito benissimo ;)))

    Ciao cara

    RispondiElimina
  7. Complimenti sono davvero tenerissimi anche versatili, brava brava M.Grazia

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanto sono belli i cuscinetti!!! Li adoro! Peccato che adesso non ho più il tempo per provare a realizzarli e metterli sul mio albero. Forse uno ma di più non riuscirei anche perchè io sono una principiante. Grazie infinite per lo schema che conserverò gelosamente così potrò organizzarmi in tempo per il prossimo Natale. Intanto, se ti fa piacere partecipare sto organizzando il mio 1° Giveaway per donare una mia piccola creazione. Ti aspetto! Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ma che belli, tutti! Complimenti, mi hai dato una nuova idea per la prossima corona natalizia. Buon fine settimana, Mariuccia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.