mercoledì 20 novembre 2013

Forbicine Premax

La settimana scorsa ho ricevuto una busta dal contenuto interessante: una carinissima forbicina da ricamo Premax (clic).
Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio fondato nel 1974. Ovviamente tutto made in Italy.
E che made in Italy!

  

Mi sono accorta che le mie forbicine "da battaglia", quelle che trascino in ogni dove sperando di poter mettere su lino qualche crocetta, già sono di Premax e ne sono completamente soddisfatta perché hanno preso botte, sono cadute a terra, me le hanno rubacchiate i bambini, ma loro, sono sempre super efficienti.


Inutile dire che è da una settimana però che sto provando queste nuove e sono completamente soddisfatta. Sono graziose a vedersi con tutti quei fiorellini ma la loro caratteristica principale è che non sbagliano un taglio!

Si aprono e chiudono con estrema facilita (avete mai provato certe forbicine "rigide" che sembrano troppo "avvitate"? Bah!) e soprattutto tagliano splendidamente i nostri fili da ricamo fino in punta. Il tempo mi dirà se sono indistruttibili come le loro sorelle che già possiedo.

Insomma, io sono soddisfatta, quindi la Premax si prende un bel 10 per la sua forbicina!

Evviva il Made in Italy!
Madame Chantilly




6 commenti:

  1. E sono anche bellissime vedo...ora vado a curiosare le altre

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ne ho due da anni, graziosissime, ma soprattutto indistruttibili! Anch'io, come te, me le porto ovunque, ma tagliano sempre come la prima volta. Quando le ho comperate, pensavo di aver preso un prodotto bello, ma con soddisfazione mi sono resa conto che è pure ottimo!

    RispondiElimina
  3. ...e sono anche belle queste super forbicine!!!!
    Abbracci...
    Lori

    RispondiElimina
  4. Adoro le Premax! Lo sa bene Elisa, da lei ne ho prese tante :-)

    RispondiElimina
  5. e si prodotto garantito ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  6. sono troppo carinissime, e se dici che sono ottime, allora mi sa che prendo nota e saranno nel prossimo acquisto!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.