lunedì 8 luglio 2013

Sampler Violine

Eccomi a presentarvi una piccola novità.
Per le amanti del lillà e delle sue sfumature, un fresco samper comparso nella rivista Passion Fil N. 20  (clic per sfogliarla o acquistarla) uscita il 28 giugno nelle edicole francesi.
Io l'ho incorniciato con una candida cornice ed ora allieta la mia camera da letto con i suoi dolci colori.
Ne approfitto per augurarvi una splendida estate, sperando che potrete condirla con più spazio per le cose e le persone che amate.

Madame Chantilly


Aggiungo, dopo essermi resa conto di aver dimenticato di scriverli, i miei ringraziamenti a Maria Erbaggio per aver ricamato in tutta velocità il "Sampler Violine". Grazie Maria!!!


Passion Fil  

26 commenti:

  1. Che bello!......e i colori...bellissimi, sei proprio molto brava, mette voglia di ricamare immediatamente!
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Delicato e raffinato che bello!!!!!! Baciotti cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ely! Spero che in vacanza tu sia divinamente e stia ricamando un sacco!

      Elimina
  3. Raffinatissimoooooooooooooooooooo.
    I tuoi lavori fanno sempre sognare .... un bacione

    RispondiElimina
  4. Un trabajo muy delicado y precioso!!
    Besos!!!

    RispondiElimina
  5. che eleganza questo sampler.... sembra di sentire il profumo dei fiorellini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come mai ma... a me viene voglia di gelato al pistacchio se lo guardo... sarà follia estiva?!?!?

      Elimina
  6. Buona estate anche a te e complimenti per il meraviglioso sampler, fresco e profumato!
    Adriana

    RispondiElimina
  7. C'est de toute beauté j'adore ce modele. belle semaine a toi bises

    RispondiElimina
  8. Molto bello e poi nel mio colore prediletto! Bravissima tu Madame per il lavoro e Maria per l'esecuzione precisa e veloce
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata per aver trovato i colori giusti e anche di aver trovato Maria che mi fa sempre rispettare i termini di consegna. ;-)

      Elimina
  9. Veramente una delizia questo nuovo sampler!!!
    ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  10. E' semplicemente delizioso questo sampler! Mi piace lo stile e mi piacciono i colori!!! Bellissmo!!!

    RispondiElimina
  11. Molto, molto carino! Lo vediamo a Sala?? Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  12. Adoro questi colori!! Bellissimo :-) un abbraccio e buona estate a te :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie per tutti i vostri gentili commenti! Come sempre!

    RispondiElimina
  14. delicatissimo il lilla, ricamo delizioso :)

    RispondiElimina
  15. Very beautiful. I like the colours!

    RispondiElimina
  16. Il punto croce è stato il mio primo amore...presto pubblicherò i miei lavori e sono contenta di avervi conosciute perché avete un blog molto bello. Farò un giretto qui molto spesso.
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.