giovedì 3 settembre 2009

Ta-daaaaah! Altro schemino free

Ecco un piccolo regalino!
Dopo uno schema da finire in una decina di giorni, un altro da terminare in una decina di minuti! Va beh... un po' di più. Mi sono ritrovata a dover creare un pensierino inedito per un bimbo e così mi sono buttata sull'idea più veloce da realizzare: un bavaglino. Ma voi potete usarlo per le cose più svariate e decidere se ricamare solo i contorni come ho fatto io, oppure crocettare un bel pelo colorato come quello del vostro gatto vero!
E' talmente semplice che non pubblico nemmeno la legenda colori: mi sembra superflua.

Buon divertimento! :-D

3 commenti:

  1. Grazie della bella idea...Se permetti ti cito!!
    http://lamammacuriosa.blogspot.com/2010/03/parliamo-di-gatti.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.