domenica 17 settembre 2023

A Cup of Halloween

 


Beh... inizia l'autunno e la voglia di cioccolata torna a farmi compagnia!



Capita anche a voi? 
In estate sparisce e appena fa più fresco, eccola lì! 
Con questa voglia di cioccolato ho disegnato questa tazza così allegra e graziosa a tema Halloween. :-)



Scopriamolo insieme pian, piano!









Vorrei anch'io una tazza così! 
Ne ho trovata una simile ma questa sarebbe perfetta. L'amico pipistrello tra le "braccia", il suo viso sorridente e poi il contenuto: tanta cioccolata calda aromatizzata alla cannella con una quantità esagerata di panna e zuccherini. 
Che goloso contenuto, un connubio perfetto!





A Cup of Halloween - 2023

Cross Stitch Chart

Stitches 135 x 67

Suggested Threads DMC - 6 colors

Suggested linen:

 Natural Edinburgh Linen - color "Raw" by Zweigart - 35 ct. (14 fils)

How to buy the chart:

(Formato PDF lo trovi nel mio Etsy Shop, al link qui sopra)

- In paper format: 
a) write me a message before buying on Etsy 
b) write me here: mmechantilly@gmail.com

c) order your hard copy from my Retailers and Distributors (click)

(Per il formato cartaceo puoi richiederlo scrivendomi su Etsy oppure qui: mmechantilly@gmail.com, oppure puoi ordinarlo dai miei rivenditori)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.