giovedì 26 novembre 2015

Christmas Owls

Manca poco meno di un mese a Natale e spero di farvi una gradita sorpresa presentando questo nuovo schema.
In molte me lo avete chiesto a Fili senza Tempo a settembre e ho cercato di fare del mio meglio per accontentarvi.
Spero che il risultato vi piaccia e che accogliate con simpatia questi nuovi gufetti, un po' stralunati ma simpatici.
Intanto inizierete i preparativi per il Natale e io vi immaginerò a scegliere lucine, palline decorate e ad addobbare al meglio la vostra casa per le feste.
 
 Model Stitcher: Maria Erbaggio (grazie cara Maria, sono venute benissimo!).




 Christmas Owls - 2015

embroidered on natural linen of Zweigart 36 ct. (14 fils)
Available on my Etsy Shop (clic)

Ho in serbo ancora una sorpresa speciale per voi, che vi mostrerò appena riuscirò a mettere insieme immagini e post. Sarà uno schema per il punto croce ma anche per...
Beh, non voglio svelarvi troppo: vedrete!
Sappiate solo che mi sono divertita e rilassata molto a realizzare questo progetto.
A prestissimo! Tenete d'occhio il blog e la mia pagina di Facebook! 

Ancora una cosa: ne approfitto per ringraziare tutte le partecipanti al corso tenutosi a Reggio Emilia sabato e domenica scorsi presso la sede dell'Associazione Italiana Punto Croce (clic).
E' stato un fine settimana divertente e sono tornata a casa arricchita dall'aver trascorso qualche ora in serenità con voi.
Ringrazio le socie dell'AIPC per l'ospitalità e per averci dato questa opportunità.
Madame Chantilly

7 commenti:

  1. Delizioso anche questo schema che parla di Natale, cara Madame!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Questo non posso farmelo sfuggire!!!!
    Grazie.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Unicooooooooo!!! Ross e' fantastico...ho gia' l'ago pronto!!!!!! Grazie di cuore per avercela fatta..
    un bacione grande!!!
    Chicca
    ps che peccato non essere potuta venire nel weekend. .. deve essere stato meraviglioso!!! ;))

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a farlo davverooo!!!! Wow è bellissimo!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Oooooh Madame....ma è splendido!
    Sono così teneri e buffi che ti viene da sorridere solo a guardarli ;-)
    Bravissima e complimenti...sei trooooooooppo in gamba!!!

    RispondiElimina
  6. P.S. Ma quelle palline sono un amore!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo complimenti... io ho appena ultimato di ricamare uno scorcio del winter owls proprio per farci una fioriporta natalizio...ed ho scelto quelli che mi sembrano più natalizi, ma questi sono stipendi, già mi prudono le mani...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.