mercoledì 21 ottobre 2015

Collezione Natale F.lli Graziano

Da qualche settimana sono pubblicizzati sulla mia pagina di Facebook e su quella dei F.lli Graziano: sto parlando di una piccola collezione di asciughini, spugne e grembiuli realizzati alcuni mesi fa per le telerie F.lli Graziano di Mongrando (clic).
Anche qui sul mio blog, vorrei dare spazio ad alcune immagini del lavoro svolto che spero sia apprezzato da voi che mi leggete.

Questa esperienza mi ha impegnata molto in quanto l'argomento era a me sconosciuto e mi sentivo di camminare sulle uova mentre disegnavo, non tanto gli schemi che rappresentano il mio lavoro di disegnatrice, ma proprio i disegni del corpo degli sciughini.
  
Beh, il risultato è qui e sarete voi a giudicarlo.
Molte di voi hanno già acquistato alcuni prodotti della collezione, garantiti dall'ottima qualità che contraddistingue la produzione F.lli Graziano e li avete già anche personalizzati con gli schemi appositamente creati da me.
In tante mi avete scritto entusiaste e per tutto ciò voglio ringraziarvi. :-)

Per le ricamatrici che decideranno di acquistarli per regalarli a Natale o per utilizzarli personalmente, dico che spero Vi divertirete
e che non li lascerete "a dormire" dentro ad un cassetto ma li porterete nelle vostre cucine durante le feste e perchè no, anche dopo!
Madame Chantilly 

(foto catalogo F.lli Graziano)


 


 
 Stand F.lli Graziano ad Abilmente (Vicenza) con i prodotti firmati Mme Chantilly - F.lli Graziano


 

19 commenti:

  1. Ma che bella collezione avete fatto ...gli asciughini sono bellissimi e i tuoi schemi ancor di più !!!

    RispondiElimina
  2. ne ho fatta una bella scorta, sono veramente fantastici da tutti i punti di vista; M.me Chantilly e F.lli Graziano un'accoppiata vincente!

    RispondiElimina
  3. quel beau cadeau de Noel, j'espère que vous en aurez au salon de la Tour de salvagny car je crois que vous allez être dévalisée. J'ai hâte de voir tout ça.
    Lucette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chére Lucette, c'est ne pas moi à vendre la collection mais directement F.lli Graziano ou les merceries qui ont acheté cette collection. :-)
      Dèsolée...

      Elimina
  4. Bellissimi!!! Davvero tanti complimenti :-)...solo una cosa non ho capito, ovvero se gli schemi sono inclusi o devono essere acquistati a parte! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, gli schemi sono gratuiti, vengono distribuiti con i vari pezzi della collezione. Richiedili al momento dell'acquisto. :-)

      Elimina
  5. Che meraviglia!
    Hai reso moderno e giocoso un prodotto di ottima qualità ma un po' troppo classico !
    Complimenti!
    Nata

    RispondiElimina
  6. Trovo che la collaborazione tra Graziano e i disegnatori sia un'idea fantastica e da incentivare, sono tutti belli e tu non solo sei stata all'altezza, ma sei andata ben al di sopra! Grazie mille

    RispondiElimina
  7. Complimenti, lavori molto belli realizzati con amore e impegno!!!
    Accoppiata vincente!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Scusa ma non riesco ad inoltrarti una email, potresti gentilmente contattarmi, grazie ed in attesa di risposta di saluto cordialmente(mughettiblog@gmail.com)
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Ragazze... posso dire che sono commossa? Grazie di cuore, davvero!!! :-D

    RispondiElimina
  10. Uno splendore! Corro a scegliere qualcosa ;)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi, sia i ricavabili che gli schemi. Complimenti per il lavoro e la fantasia!
    Posso sapere dove si possono acquistare?
    A presto
    Clara

    RispondiElimina
  12. Devo dirlo: sei proprio bravissima!! Che belli TUTTI!! E confermo: la qualità dei loro prodotti è ottima. La uso da anni.... ricordi i 150 asciugamanini fatti x là beneficienza? Un abbraccio cara e grazie per i tuoi schemi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.