mercoledì 30 settembre 2009

Schema "Chich Halloween"

In queste settimane ho ideato e realizzato questo schema per Halloween ma  questo NON è un free.
L'ho montato realizzando un pinkeep. E' piuttosto grande rispetto a quelli che vedo in giro, ma ero curiosa di sperimentare questa realizzazione che non avevo mai provato. Tenete conto che il mio lino grezzo mi consentiva di ricamare 62 crocette in 10 cm, uindi un lino con trama molto fitta.
Ve lo mostro con qualche spiegazione.
Tra i capelli della streghetta ho inserito alcune perline nere che impreziosiscono l'acconciatura. La zucca è stata ricamata con i filati sfumati della bravissima Romina che potrete ordinare qui 


Se vi piace contattatemi qui: 1daviros@libero.it .



point de croix


Tra breve in arrivo una Sorellina Streghetta...
Solo il tempo di terminare di ricamarla.


Ecco la sorellina Streghetta Viola! 
Sempre perline tra i capelli perchè ciò che fa la sorella vuole fare pure lei, in più qualche decorazione in fimo.
Viola ha scelto per il suo abito un filato sfumato di Romina (vedi sopra) e un bel cinturone argentato come le stelle che brillano durante la notte di Halloween, dalla luce un po' ovattata in mezzo alla nebbia. Clima ideale per scherzetti, incantesimi e filtri d'amore... E voi? Quale sortilegio desiderate? HI!HI!HI!







Photobucket 

Photobucket

Una versione di Chich Halloween ricamata dalla mia amica Manu che ringrazio per la foto!

12 commenti:

  1. Ross ma è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! caspiterina!!! Disegnata era già un amore- molto originale- ma ricamata è strepitosa!!!!! davvero bellissima!!! ^_____^
    Complimenti cara, ed un grande in bocca al lupo..... per tutto ;-))

    smack!
    Romy

    RispondiElimina
  2. Che streghetta fashion!!! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  3. Tus trabajos son muy lindos, gracias por compartirlos!

    RispondiElimina
  4. ciao vengo dal forum di XSP...ho visto il tuo blog e non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento:sei bravissima a creare schemi!
    serena

    RispondiElimina
  5. Ragazze, io così mi commuovo! Grazie! :-D

    RispondiElimina
  6. Rossana, i tuoi schemi sono stupendi, molto freschi ed eleganti, anche io quest'anno x halloween sto gia' dando parecchio ma prima o poi qualcuno dei tuoi disegni mi piacerebbe proprio ricamarlo.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  7. che meraviglia la seconda streghetta Ross, complimenti, mi piace troppo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Merito anche della tua matassina di sfumato a mano, Romy! ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi sono imbattuta nel tuo blog per puro caso, complimenti sinceri per cio che riesci a fare volevo chiederti se per caso sarai alla manifestazione "risi & rose" e magari hai un tuo spazio espositivo perchè volevo acquistare qualche tuo schema.
    Mi fai sapere ?
    Grazie e complimenti ancora
    Daniela/Milano

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela, rispondo qui perchè non so dove farlo: io verrò alla mostra "Riso e Rose ma come visitatrice, la domenica mattina. La carissima organizzatrice mi avrebbe ventilato l'ipotesi, bada bene, ipotesi, di partecipare, ma magari l'anno prossimo, nel frattempo avrò la possibilità di migliorarmi e di creare qualche altra cosa. Se ti va bene, mi dici cosa di interessa e io mi porto dietro il materiale. Un bacio e grazie per l'apprezzamento! Davvero!

    RispondiElimina
  11. Ho appena scoperto questa strega meravigliosa - dove è possibile acquistare il modello? Si rispondete a me tramite un commento sul mio blog, le sarei molto grata.
    Saluti da Austria
    Lisa

    RispondiElimina