martedì 3 marzo 2020

Celebrate Easter


Buongiorno a tutti!
Ormai sapete che l'edizione di Fili Senza Tempo di marzo è stata annullata così, decisamente triste, pubblico pian pianino le novità che vi avrei portato a vedere dal vivo.
Sappiate che questa manifestazione mi manca moltissimo: per me è un'occasione per vedervi, per abbracciarvi e fare due chiacchiere. 
Al termine di Fili sono sempre stanchissima ma la carica che ricevo da voi è impagabile. Peccato, ma si deve sempre usare il buonsenso.
Rimandiamo baci e abbracci a settembre, ok?



Dopo questa premessa doverosa, iniziamo a vedere insieme ciò che ho preparato per la primavera, sperando di non deludervi.
Nell'autunno/inverno le mie anzatine dedicate ad Halloween e Natale sono piaciute tantissimo e ho deciso, visto che mi sono state richieste, di disegnarne altre per accontentarvi.



Ho cercato di non ripetermi nei soggetti e quella che state vedendo è dedicata alla Pasqua ma ne arriverà anche una a tema Primavera, così se volete le potrete alternare sulle pareti di casa o scegliere quella che trovate più accattivante.



Intanto ditemi cosa ne pensate di questa: ovetti, pennuti, bulbi e una candida colomba della pace. C'è tutto per la vostra Pasqua?

Spero vi piacerà.

Attenzione, disponibile a partire da lunedì 9 marzo, non prima!
Madame Chantilly

Model Stitcher: Martina Neri (clic) - Hand-made cross stitch embroidery service













Celebrate Easter - 2020

threads used and recommended: DMC 15 colors
Stitches:  149 x 240

Embroidered on natural linen 36 ct. (14 fils)

Expedition from March 09th 2020


and from my Retailers (click) or Distributors




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.