sabato 31 agosto 2019

Pumpkins Collection






Oddio, come mi sento sciocchina... non posso fare a meno di guardare questo nuovo soggetto e sorridere.



Sarà ora di smettere di fare la bambina, alla mia veneranda età?!?!?
Eppure, guardo queste zucche dalle facce buffe, che cercano di spaventare con poca convinzione e mi diverto. 

Poi mi direte se ne avete una o due che preferite.
Io ho fatto questo giochino con i miei figli ed ognuno sceglieva una zucca diversa, poi mi diceva "anche questa è simpatica, mi piace anche quest'altra!".
Ci sono anche due figure che fingono di essere zucche... per cui si può giocare anche a "trova l'intruso". :-D






Beh... buon divertimento e... dimenticavo, lo schema si dovrebbe  ricamare oltre che usare per giochini ameni come fanno Madame Chantilly e i suoi figli!
HA!HA!HA!
Madame Chantilly

Model Sticher: Gabriella Sallemi (clic)





                    Pumpkins Collection - 2019 
            
            In the same chart, you can found 3 different subjects to embroider 
                             
                              Threads used and recommended: DMC - 13 colors 
                                    Stitches: 244 x 116 + 134 x 105 + 53 x 122
                     Embroidered hand dyed linen or natural linen 40 ct. (16 fils)

                                             Available on my Etsy shop (clic)
                                                 
                                        or from my retailers (clic) in a few days








5 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.