giovedì 13 settembre 2018

Natale in mongolfiera

 




Ormai tornate a casa da Fili senza Tempo (per chi ha potuto partecipare) abbiamo tanti bei ricordi da conservare ma ora dobbiamo fare una carrellata delle novità che avete visto anche per chi è rimasto a casa. Intanto ringrazio tutte voi che siete passate dal mio stand, anche solo per un saluto: mi ha fatto piacere.
Nei prossimi giorni (impegni lavorativi e famigliari permettendo) pubblicherò le altre 3 novità. Pazientate quindi ancora un po', ma per creare un post impiego diverse ore e sono un po' in affanno.

Ora concentriamoci sul primo dei nuovi soggetti, sicuramente all'insegna della simpatia.


 La storiellina legata a questo schema riguarda la notte di Natale: 

Babbo Natale che deve solo più consegnare gli ultimi regali, ma le povere renne sono un po' stanche. Beh, forse non lo sapete ma Babbo Natale adora la mongolfiera, quindi le convince ad andare a riposare: lui e Rudolph penseranno agli ultimi regali da soli. Ormai il lavoro grosso è sbrigato ed è un momento super divertente che si possono concedere no?

Devono solo fare qualche "prova di consegna" e la sciarpa di Babbo Natale si rivela decisamente utile! 
Fortuna che è lunga e bella resistente! ;-)
Madame Chantilly







Natale in mongolfiera - 2018

Threads used and recommended: DMC - 7 colors

Stitches: 96 x 197

 Embroidered on natural linen 38 ct. (14 fils)


  





1 commento:

  1. Ma che tenerezza cara Madame! Tra l'esilarante e il delicato, il tuo Babbino che dà sollievo a Rudolph ma non rinuncia alle ultime consegne. Sei geniale.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.