lunedì 27 agosto 2012

I vostri lavori

Come ogni tanto capita mi piace mostrare sul mio blog i lavori di chi pazientemente ricama i miei schemi!
Buona visione e un grazie ENORME a chi preferisce sempre acquistare schemi originali aiutando la creatività.
Per chi mi ha inviato le immagini di queste stupende interpretazioni: se volete inviarmi i link dei vostri blog sarò felice di aggiungerli!
Madame Chantilly

 "Keys Collection" - Particolari
 
Hiver"
"Birds of Fall"
"Keys Collectors"
Hearts Collection" from book "Le point de Croix au fil des saisons" - Ed. De Saxe
Coeur d'Amour
"Coeur d'Amour" ricamato da Franca
"Welcome Summer" - From book "Le point de Croix au fil des saisons" - Ed. De Saxe

Polka Dots Matrioska - réalisé par "Maguelone Broderies"
 

9 commenti:

  1. tutti tutti belli...ma i miei preferiti restano le stagioni nelle bocce di neve...anzi, come posso fare per avere l'autunno?
    A presto.Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Rossana!!!!
    Riprodurre i tuoi schemi è molto divertente, ricamare è un piacevole relax, e quando i soggetti sono al contempo semplici ed eleganti il relax è doppio.
    Un abbraccio e al prossimo schema!!!!
    Paola
    http://amichedistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo la parete di sabrina!!!

    RispondiElimina
  4. Adorable finishes for your charts!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  5. Le ragazze che hanno ricamato sono tutte bravissime.... con i tuoi schemi si è certi di avere un bellissimo lavoro!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Ma che bei lavori!!!
    Complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.