lunedì 27 agosto 2012

I vostri lavori

Come ogni tanto capita mi piace mostrare sul mio blog i lavori di chi pazientemente ricama i miei schemi!
Buona visione e un grazie ENORME a chi preferisce sempre acquistare schemi originali aiutando la creatività.
Per chi mi ha inviato le immagini di queste stupende interpretazioni: se volete inviarmi i link dei vostri blog sarò felice di aggiungerli!
Madame Chantilly

 "Keys Collection" - Particolari
 
Hiver"
"Birds of Fall"
"Keys Collectors"
Hearts Collection" from book "Le point de Croix au fil des saisons" - Ed. De Saxe
Coeur d'Amour
"Coeur d'Amour" ricamato da Franca
"Welcome Summer" - From book "Le point de Croix au fil des saisons" - Ed. De Saxe

Polka Dots Matrioska - réalisé par "Maguelone Broderies"
 

9 commenti:

  1. tutti tutti belli...ma i miei preferiti restano le stagioni nelle bocce di neve...anzi, come posso fare per avere l'autunno?
    A presto.Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi qui: mmechantilly@gmail.com!
      :-)

      Elimina
  2. Grazie a te Rossana!!!!
    Riprodurre i tuoi schemi è molto divertente, ricamare è un piacevole relax, e quando i soggetti sono al contempo semplici ed eleganti il relax è doppio.
    Un abbraccio e al prossimo schema!!!!
    Paola
    http://amichedistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo la parete di sabrina!!!

    RispondiElimina
  4. Adorable finishes for your charts!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  5. Davvero tutti molto belli!
    Berk

    RispondiElimina
  6. Le ragazze che hanno ricamato sono tutte bravissime.... con i tuoi schemi si è certi di avere un bellissimo lavoro!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Ma che bei lavori!!!
    Complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina