venerdì 29 giugno 2012

Facciamo un gioco?

Mentre sono ancora qui ad attendere una qualsivoglia connessione ad internet e mentre il sole mi cuoce le idee, riesco ad inventarmi cose "strane".
So che molte di voi sanno del libro pubblicato dalle Editions De saxe "Le Point de Croix au Fil des Saisons" realizzato in collaborazione con le mie "compagne di viaggio" Isabella (The Primitive Hare) e Loredana (La Comptesse et le point de croix).

Beh... mi è venuto in mente che potrei fare un regalino inerente al libro, a sorteggio.
Se volete partecipare basterà collocare in una colonna del vostro blog, l'immagine della copertina del nostro libro


 con questo link abbinato:
http://www.edisaxe.com/product_info_new.php?products_id=3636

Dopo aver fatto questo "compito per le vacanze" di veloce esecuzione potete lasciarmi un commento in fondo a questo post.


Il 26 estrarrò a sorte il mio ricamo "Spring Cleaning", che potete vedere in copertina, proprio quello originale immortalato nel servizio fotografico del libro. 
 Potete partecipare tutte naturalmente. Chi ricama e chi no!

Scadenza delle "iscrizioni" 25 luglio 2012 
Ricordo che per chi è interessato all'acquisto di questo libro può rivolgersi direttamente alle Editions De Saxe, su Amazon.fr e per l'Italia lo troverete sicuramente presso Casa Cenina e il negozio Coccole.
In bocca al lupo! 
Madame Chantilly
 







43 commenti:

  1. Wow a quanto pare sono la prima....corro subito a postarlo sul mio blog!
    Bacioni
    Berk

    RispondiElimina
  2. Fatto!!! Ora mi tocca tenere "i diti" incrociati fino al 26 luglio....con sto caldo!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. Carissima Madame Chantilly, partecipo immediatamente, l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare!Carolina

    RispondiElimina
  4. Adorable bunny and his clean carrots :)

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri, grazie per questa opportunità e a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Eu quero participar...
    estou colocando no meu blog
    http://filomena-crochet-tricot-costura.blogspot.pt/

    abraços de MF

    RispondiElimina
  7. Compito eseguito!! Bel gioco, adesso attendo con trepidazione, i tuoi lavori sono sempre eccezionali!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Vado subito a postare nel mio blog l'immagine... buona estate stefania

    RispondiElimina
  9. Compito delle vacanze eseguito!
    grazie per l'opportunità!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. un compitino davvero facile! già fatto!
    tra l'altro mi è arrivato il libro qualche settimana fa che avevo ordinato da Coccole e tutti gli schemi sono bellissimi, complimenti a tutte e tre ma di uno mi sono innamorata perdutamente e nonostante il caldo e le mille cose da fare, l'ho iniziato!!
    buon w e
    francesca

    RispondiElimina
  11. J'ai acheté votre livre la semaine dernière, tout y est très joli, j'aime beaucoup les modèles que tu proposes...

    RispondiElimina
  12. nonostante il caldo soffocante, eseguo questo compito con immenso piacere!
    Grazie!
    Un abbraccio!
    Graziana

    RispondiElimina
  13. Io ci sono,corro a mettere il link .Complimenti per i tuoi meravigliosi schemi.
    Ciao Eli

    RispondiElimina
  14. Voglio partecipare al vostro gioco! Mi piace molto i vostri schemi

    RispondiElimina
  15. Il link del tuo libro è già in prima fila, ti abbiamo preceduto con il ns Sal, hai avuto una bellisisma idea!!! Noi stiamo lavorando e qualcuna ha già finito il tuo Welcome Summer, il mio è finito ma è da assemblare ti invierò la foto se ti fa piacere!!! Buon fine settimana Paola

    RispondiElimina
  16. bbbfran/3B.fran@orange.fr29 giugno 2012 alle ore 22:48

    Trop contente, je vais au festival du lin à Fontaine le Dun, peut-être l'y trouverai-je. Sinon je le commanderai. Gros bisous et félicitations à vous trois, merveilleuses brodeuses. Belle fin de semaine. Francoise76

    RispondiElimina
  17. E per chi non ha un blog? Comunque grazie per la bella iniziativa... Adoro i tuoi schemi!
    Sara

    RispondiElimina
  18. I want to play and thank you for the opportunity!
    Nice weekend!
    Márta from Hungary

    RispondiElimina
  19. grazie dell'oppotunita'...vado subito a postarti sul mio blog
    Buona giornata
    pat

    RispondiElimina
  20. Z ogromną przyjemnością wezmę udział grze. Cudowne dzieła tworzysz:)

    RispondiElimina
  21. Grazie,il libro e' bellissimo,i tuo schemi pure,ed il premio altrettanto ,grazie e partecipo molto volentieri,un saluto da Rosella.

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri non potrei mai perdermi un occasione del genere vado a mettere la foto è il link

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe un mondo....ma quante cose vorrei fare...e purtroppo l'estate per me non lascia spazio....ci proverò lo stesso, inserisco il banner....e poi se non porterò a termine pazienza...

    RispondiElimina
  24. Ciao, fatto appena l'ho visto. Spero sia tutto ok.
    Lidia

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    partecipo molto volentieri! Corro a inserire il banner nel mio blog!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  26. Ciao. corro subito a postarti e invio le mie congratulazioni per il libro!
    Un bacio Savina

    RispondiElimina
  27. passo per la prima volta da qui....chissà che non mi porti fortuna....stupende le tue foto e meravigliosi i tuoi lavori, continuando a seguirti...

    RispondiElimina
  28. E si che ce l'ho, sin da subito.
    Allora Lory eseguo subito il compitino delle vacanze ;)
    Bacetti Susanna

    RispondiElimina
  29. Oh si si ci sto senz'altro, corro a metterti sul blog, un bacione M.Grazia

    RispondiElimina
  30. fatto !!!! anche se penso che prima o poi quel libro sarà mio ....chi sà potrei regalarmelo per il mio compleanno ...

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  31. Mi stavo x perdere questa bellissima occasione!!!
    Fatto i compiti ... e incrociato fin d'ora le dita, anche le zampette del mio angioletto peloso ...

    RispondiElimina
  32. ciao ho inserito il logo del libro ..ora spero nella buona sorte..complimenti x tutti gli schemi che realizzi ,...ciao un bacio mary

    RispondiElimina
  33. Non me lo perderei per niente al mondo, vado subito ad aggiungere il link sul mio blog. Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  34. Troppo bello per non provare a partecipare!!! Grazie per l'opportunità, Lara

    RispondiElimina
  35. ciao! sono capitata nel tuo blog e curiosando ho scopreto questo bel concorso: come lasciarsi sfuggire questo delizioso coniglietto? spero di essere io la fortunata che lo acchiapperà e ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi lavori e x il libro! ti ho linkata nella sidebar del mio blog e passerò a trovarti ancora! baci, Moka

    RispondiElimina
  36. libro acquistato su casacenina (meraviglioso complimanti ) , logo e link inseriti nel blog, adesso aspettiamo.....^^

    RispondiElimina
  37. ...sniff sniff....e x chi un "blog" non l'ha...???....vorra' dire che ci terrete in considerazione x qualche altra fantastica iniziativa come questa....ora dirò anche alla mia amica Silvia di protestare...ah ah ah !!...spero di rivederti presto,non dimenticare di scrivere se partecipi a manifestazioni varie....ciaoooo!!!!!!!! Patrizia
    trizia64@gmail.com

    RispondiElimina
  38. eccomiiiiii, se c'è da protestare io ci sono sempre! veramente avevo già provato a commentare ma non ero riuscita e ti avevo scritto una mail, sono d'accordissimo con Patrizia, noi "sbloggate" ci sentiamo tagliate fuori e chiediamo un premio di consolazione :-)))
    salutissimi da chi ti segue sempre con affetto, Silvia
    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Compito eseguito!!!! attendo con ansia!!! :))
    ps le farfalle sono stupendo rosse e blu portachiavi e non ...le farei tutte!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  40. Provvedo subito anche solo per farti un po' di pubblicità! Chiara.

    RispondiElimina
  41. non un blog ma un pò di pubblicità la poso fare lo stesso tra le mie conoscenze ...chissà che qualcuna si aggiungerà alla schiera delle amanti delle crocette...
    alessandra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.