mercoledì 27 gennaio 2010

San Valentino

Photobucket
http://s607.photobucket.com/albums/tt160/emo_rawr_5038/

La festa degli innamorati si avvicina ma io la concepisco anche come la festa di chi si vuole bene. Perchè allora non realizzare un ricamo veloce-veloce per qualcuno di speciale?
Lo schema è in regalo tutto per Voi! Potrebbe diventare un segnalibro? Un pinkeep? Un cuscinetto? Un puntaspilli? Ditemelo voi!
Per ricamarlo io userei le matassine 815 rossa e la tonalità 610 di marrone DMC, ma date libertà alla vostra fantasia; lasciatela volare finchè nel cielo c'è ancora parecchio spazio perchè tra un po' è primavera e potrebbe scontrarsi con qualche uccellino in cerca di pagliuzze per il proprio nido!





Aggiungo a post già pubblicato un ringraziamento dal cuore a chi "perde" Suo tempo prezioso lasciando un messaggio mentre sta scaricando un free: non immaginate quanto faccia piacere! Sono davvero felice che qualcuno lasci un suo pensiero! E' una forma di galateo on line... 

 
Splendida realizzazione della mia amica nonchè super ricamatrice Carmen. 
Grazie cara, carissima!!!
   
Altra versione di questo freedi Anna Rita del blog http://ilblogsullealidellafantasia.blogspot.com/ e oltre a questo free avete visto che creazioni spettacolari? Grazie Anna Rita per aver ricamato questo mio schema!


Ecco un'altra foto che ho avuto l'immenso piacere di ricevere. Questa volta, essendo dedicato da una amica ad un'altra è stato modificato e direi con successo, inserendo dei bei bottoncini a forma di cuore al posto della scritta. L'opera d'arte è di Francesca che ho conosciuto virtualmente da poco ed ho piacevolmente scoperto avere parecchi gusti in comune con me! Grazie anche a te. 

 
Nuova versione realizzata da Antonella (se mi mandi l'indirizzo del tuo blog lo pubblico qui!) che gentilmente mi ha voluto far vedere cos'ha realizzato con lo stesso schema free. Bella la fantasia di ognuna di noi vero? Grazie di cuore a anche a te, Antonella!


32 commenti:

  1. sara' che sono cuoriciosa, ma questo schema e' un amore...grazie :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. E' davvero delizioso!Grazie!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Sei super, ti adoro! Grazie di cuore! M.Grazia

    RispondiElimina
  4. penso che lo ricamerò al più presto, bellissimo, grazie ci doni degli schemi sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Che bello questo schema cara!!!! :D
    Grazie!!! :) appena lo realizzo, ti faccio sapere subito ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! Chi lo realizza e ha voglia/tempo può inviarmi una foto del ricamo. La pubblicherò volentieri col vostro riferimento.

    RispondiElimina
  7. carissima eccomi a rispondere alla domanda che hai lasciato sul mio blog (scusa il ritardo ma é un periodino...) dunque, riguardo le stoffe io le prendo davvero ovunque ma sempre online, per esempio www.shabbyfabric.com, www.fabricshack.com, www.panduro.co.uk, e molto sia da ebay usa che da ebay uk, in italia da roberta de marchi online o alle fiere. Per i nastri non ho un negozio on line in mente. quando mi servono li prendo di solito su ebay.. nei negozianti dove trovo quello che mi serve che cambiano sempre.. Spero di averti aiutata! Un bacione fede

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Davvero carinissimo lo schema!!
    Hai proprio ragione sul galateo on line, condivido pienamente!! Anch'io spesso creo schemi nel mio blog, e ti assicuro che sono pochissime le persone che scaricano un free e lasciano un commento!! Dovrebbe essere un piacere, almeno come forma di ringraziamento per chi permette di scaricare i free gratis. Passa a trovarmi!!!Un saluto
    Simona

    RispondiElimina
  9. bellissimo sono adorabili i tuoi schemi io non so tanto ricamare ogni tanto ci provo mah...piano piano...complimenti e un grosso bacio

    RispondiElimina
  10. CAra mi dai un consiglio?...che tela mi consigli per realizzare questo ricamo?? :)

    RispondiElimina
  11. Molto carino lo schema ^_^ lo prendo e conto di ricamarlo per il biglietto al mio ragazzo per S. Valentino! Complimenti per i tuoi schemi! Valentina

    RispondiElimina
  12. Grazie molto per lo schema free appena possibile lo voglio realizzare,semplice ma molto raffinato
    fabrizia

    RispondiElimina
  13. ho salvato alcuni tuoi free ... sono molto carini e penso mi torneranno presto utili!
    se ti fa piacere salvo il link del tuo blog sul mio!!
    sandra

    RispondiElimina
  14. saro' ripetitiva ma . . . e' super come tutti i tuoi schemi.

    ciao Carmen

    RispondiElimina
  15. Se soltanto si pensa che ad ogni clik per un download, corrisponde un regalo che ci ritroviamo, il “grazie” o il lasciare un commento e una traccia del nostro passaggio, sarebbe cosa naturalissima.

    Per il resto, molto bello questo schema per San Valentino, sempre brava tu e delicata nei disegni.

    Poi….ti confido in anteprima una cosa ;-) Sai che ho iniziato la mia produzione di disegni per ricami stitchery? Si, si….al momento ne ho due, già pronti, ma in testa ho tanti progetti.
    Bacione di buona serata,
    Ros

    RispondiElimina
  16. Mezzanotte è passataaa......AUGURI DI BUON COMPLEANNO....Anzi,doppi AUGURI per te e per la tua gioia.
    Che sia un Felice Compleanno, di cuore,
    Ros

    RispondiElimina
  17. Sandra: ma se mi linki ti ringrazio anche! Un ringraziamento per aver lasciato un messaggio e per i complimenti.
    Carmen: sei la solita esagerata! Ciao amica! Ti abbraccio forte e ci scriviamo in privato!
    Rosanna: visto che sei brava a fare un sacco di cose i tuoi schemi per lo stitchery saranno magnifici! Quando li pubblichi?
    E grazie per gli auguri di compleanno! Sei carinissima! Ma quante amiche adorabili ci sono tra le blogger? Sono entusiasta! Grazie!

    RispondiElimina
  18. Sono capitata qui per caso da un altro blog e volevo farti i complimenti perchè sei bravissima! Complimenti, ti tornerò a trovare presto! Grazie per lo schema è delizioso! Non mancherò ti inviarti una foto appena ricamato! Paola

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Grazie per questa chicca e tanti auguri di buon compleanno.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri carissimaaaaaaaaa!!!!
    Buon compleanno!!! e anche al tuo pupetto :D
    Baci baci
    Fede

    RispondiElimina
  22. di nuovo qui, anche se nn posso aprofittare della delizia di pattern che metti a disposizione perché non faccio punto croce (ma é davvero un amore)... ma solo per ringraziarti delle STUPENDE parole che mi hai lasciato. davvero nn sai quanto significhino per me perché a volte é difficile conciliare tutto, vita reale e normale, impegni, blog, mail, craft ecc.ecc. e cercare di rispondere sempre con gentilezza é per me una prioritá e fa parte del mio modo di essere, purtroppo non semrpe la gente comprende e apprezza.. ma tu lo fai e quello che mi hai scritto mi riempie di gioia il cuore! un bacione grandissimo

    fede

    RispondiElimina
  23. Grazie a chi ha postato qui gli auguri per il mio compleanno e quello del mio primogenito! Siete molto gentili.
    Per FEDERICA: il tempo investito nel blog è tantissimo, meno male che qualcuno ogni tanto se ne accorge e apprezza. Io ho scritto solo verità che dimostri tut tutti i giorni. Ancora complimenti e... se capiti nel Monferrato passa di qui che ti insegno a ricamare! HI!|HI!HI! Davvero!

    RispondiElimina
  24. ciao grazie per il tuo passaggio e ti faccio i complimenti per questo schema, l'ho visto da carmen realizzato ed è un amore...
    buona domenica e complimenti
    ciao Maria

    RispondiElimina
  25. Ho avuto da Carmen il tuo "indirizzo".... oggi sono un po' di fretta ma verrò prestissimo a "trovarti". Per ora tante tantissime grazie per questo deliziosissimo free.
    emilia

    RispondiElimina
  26. Grazie per il free...è molto bello.
    Buon S.Valentino
    Ony

    RispondiElimina
  27. ho scoperto questo blog grazie alla cara carmen: un ringraziamento a lei e uno a te per questo schema delizioso! un sorriso, susinapenelope

    RispondiElimina
  28. Anch'io arrivo dal blog di Carmen. Non ti conoscevo. Crei delle cose deliziose. Complimenti e grazie per i free... intanto lo scarico poi aspetto l'estrazione di Carmen ; ) Se non sarò la fortunata vincitrice, sarà comunque un piacere ricamarlo.

    RispondiElimina
  29. PER CARMEN: non finirò mai di ringraziarti per il lavoro stupendo che hai realizzato col mio free. Mi hai anche indirizzato tante conoscenze nuove dedicandomi praticamente un post. Minimo dovevo scriverlo qui che ti sono grata!
    PER LE VISITATRICI: Vi ringrazio di cuore per aver avuto voglia e tempo di postare un commento che come sapete fanno tanto piacere. Benvenute qui! Spero di riservarvi ancora molte belle sorprese.

    RispondiElimina
  30. Ciao Rossana...ti va di passare da me per vedere
    cosa ho realizzato con il tuo meraviglioso free...??? Buon sabato Anna Rita

    RispondiElimina
  31. Grazie...con il cuore per aver pubblicato il mio lavoro. I tuoi schemi sono stupendi e spero tanto che tu possa arrivare lontano...Un abbraccio Anna Rita

    RispondiElimina
  32. ma grazie mille per aver postato la foto del mio lavoretto!!!! sono proprio contenta!!
    buon inizio settimana e buon marzo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.