sabato 1 settembre 2018

Black Cat





Le streghe hanno mille segreti, ma spesso permettono di farsi accompagnare da creature affascinanti e misteriose durante le loro peripezie: gufi o civette, gatti, creature strane frutto di incantesimi dal dubbio risultat. Esse sanno rimanere silenziose e mantengono il segreto rispetto a tutto ciò a cui assistono.
Questo gattone, pochi minuti fa era di dimensioni normali, era ll protagonista ignaro di un incantesimo particolarmente impegnativo.

 

Ora, dopo qualche parola magica, ha raggiunto dimensioni spaventose e i suoi balzi trasportano chiunque in luoghi lontani in un batter di ciglia.
Giusto in tempo: bisogna fuggire in fretta per mettere al sicuro i preziosi libri di magia. Durante la notte di Halloween, se finissero in mani sbagliate, potrebbe essere molto pericoloso...
Madame Chantilly  

P.S.: Fili senza Tempo si avvicina! L'8 e 9 settembre è dietro l'angolo. Non vedo l'ora di ritrovarvi a Novi di Modena! Saremo totalmente immerse nel mondo magico del ricamo e sono sicura che sarà bellissimo, come sempre!

Model Stitcher: Gabriella Sallemi (clic)










Black Cat - 2018



Threads used: DMC - 6 colors


Stitches: 167 x 138

 Embroidered on hand dyed linen 40 ct. (16 fils)
(clik to buy the linen: ETSY Shop)



 



3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.