lunedì 28 novembre 2011

Un regalo per me!!!!!!

A volte si ricevono regali inaspettati e già il gesto è qualcosa che scalda il cuore.


A volte questo oggetto è stato anche creato "home made" e il pensiero che qualcuno abbia utilizzato il suo preziosissimo tempo per noi, beh, la gioia aumenta.
Ma se questo oggetto è meraviglioso, perfetto, curato nei minimi dettagli, insomma un capolavoro, beh... immaginerete come mi sento!

Porta forbici di "The Primitive Hare"


Inoltre è stato usato un mio schema per realizzarlo e sono sbalordita di ciò che ne hai ricavato! Un'idea geniale!
Non oso nemmeno toccare questa delizia per gli occhi per paura di sciuparla! Insomma Carmen, hai capito che mi è piaciuto?
Sei una persona eccezionale, hai le mani d'oro e sei generosissima!
Grazie, grazie, grazie!
E' meglio di un gioiello!
Madame Chantilly







lunedì 21 novembre 2011

La Regina dell'inverno

Più spettacolare della neve, meno noiosa della pioggia, assai più affascinante della nebbia, birichina e gioiosa. La parte più spettacolare e creativa dell'inverno per me è lei!
Un grazie per aver creato il set adatto alla mia anticipazione: non potevo chiedere di meglio!
Madame Chantilly



domenica 6 novembre 2011

Contest Abilmente - The Winner!

Tornata da "Abilmente", la fiera di Vicenza, mi sono immersa in tutti i miei arretrati e ho comunicato solo privatamente la vincita del Contest che avevo organizzato. A questo punto meglio annunciare ufficialmente che Carmen del blog "I rossi di Cara" ha vinto il premio di 5 schemi "Madame Chantilly"!!!
Sono felice che abbia vinto lei perchè credo sia una delle ricamatrici più leali, veloci, produttive che conosco!
Ci siamo abbracciate in Fiera e mi ha consegnato la sua foto nella quale compariva un numero impressionante di miei schemi originali. A questo punto mi chiedo se tu Carmen ne desideri ancora qualcuno! HI!HI!HI! Spero di non farti andare in "overdose di Chantilly"!!!
Attendo di sapere cosa sceglierai, dal momento che ho la "vaga impressione" che le stagioni siano già tutte lì, a casa tua!





Ne approfitto per ricordarvi la nostra pubblicazione "Three for Stitch" presentata in fiera. Chissà che in queste giornate uggiose vi venga voglia di pensare a qualche regalino per le amiche, a qualche ricamo natalizio... ne troverete per tutte le stagioni!
Disponibili anche i moschettoni color bronzo.
Per info: mmechantilly@gmail.com 
Madame Chantilly