giovedì 27 agosto 2009

Legend Simo's Shopping

Ecco la legenda dei filati per lo schema Simo's Shopping. SeAvete problemi contattatemi. Essendo la prima volta potrebbero esserci delle difficoltà di inserimento. Abbiate pazienza!

mercoledì 26 agosto 2009

Simo's Shopping - Schema free




Benvenute sul mio blog di schemi a punto croce.
Un bell'inizio è uno schema free ed eccolo così come lo sto ricamando io in questi giorni. Vediamo se qualcuna si applica più di quanto riesco a fare io e mi batte in velocità!

Un po' di storia: un giorno ricevo nella buca delle lettere un pieghevole della campagna saldi di un negozio della mia zona. Vedo questo disegno e immagino subito di trasformarlo in crocette. E poi: perchè non condivido questo lavoro costato alcune sere di lavoro con altre persone interessate?
Non conosco l'origine di questo disegno: spero l'autore non se ne abbia a male. L'ho modificato un po' per renderlo meno complicato e ho cercato di non farlo diventare un'impresa titanica ma un lavoretto leggero, veloce da terminare.
Il titolo è "Simo's Shopping" dedicato a una delle mie care amiche che ha un certo punto debole... Ah! zia Simo come ti voglio bene! :-) Questo schema lo devi ricamare pure tu! Lascia perdere ogni altro lavoro ma devi averlo! HA!HA!HA!

Aggiornamento del 20 novembre 2010

Posto qui la fotografia di questo free ricamato dalla gentile Luisa (se vuoi segnalarmi il tuo blog lo pubblicherò molto volentieri) che qualche giorno fa mi ha fatto una sorpresa e mi ha inviato l'immagine.
Grazie, ma sai che ti è venuta proprio bene? Mi piace con i charms che hai aggiunto!



Un bel blog tutto nuovo, con tanto spazio.E pian, piano tante cose per Voi.
Chi ben comincia è a metà dell'opera. Così iniziamo bene con questo regalo.
Un po' di storia: dalle mie parti un negozio ha promosso i saldi con un simpatico disegnino di cui non conosco il creatore. Se capitasse qui per caso abbia pazienza se la mia mania di pensare in crocette la sostituito il suo disegno. In ogni caso è un free! Nessuno ci guadagna!
Io intanto ci sto guadagnando un ricamino nuovo. Magari ci faccio un cuscinetto da appendere all'armadio dei miei vestiti.
Lo schema si intitola "Simo's Shopping" dedicato alla mia amica Simona a cui voglio molto bene e che è appassionata pure lei di punto croce.

Schema free

Simo's Shopping
Inaugurazione ufficiale del mio blog di schemi a punto croce!!!!
Un bel free è sempre cosa buona e giusta.
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Storia: un negozio della mia zona pubblicizza i suoi saldi con questo disegno di cui non conosco l'autore (che spero non me ne vorrà). Era talmente carino che mi è venuta l'idea di trasformarlo in crocette. Così ho investito alcune sere ed ora ve lo propongo riveduto e corretto in alcuni particolari che non erano adatti al ricamo e ridotto all'essenziale come dimensioni perchè non diventasse un'impresa noiosa. Lo sto ricamando pure io e qui sotto vedrete cosa sto combinando. Tra qualche giorno la confezione definitiva del lavoro. Vediamo se Voi avrete più fantasia di me! Se mi invierete i Vs. lavori li pubblicherò volentieri. Sarà divertente.
Ah! Lo schema si intitola Simo's Shopping dedicato a una delle mie care amiche. Le somiglia anche un po', capelli rossi a parte. Da poco ha avuto una bimba meravigliosa e magari lo Shopping dovrà subire qualche modifica...